Alice Sabatini la Miss Italia attapirata a Pomeriggio Cinque per raccontare la sua verità
Alice Sabatini riceve il tapiro d'oro di Striscia la notizia: nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 22 settembre 2015 la bella Miss Italia racconta la sua verità sulla frase tanto discussa
Si è scatenato davvero il finimondo dopo la frase che la neo Miss Italia Alice Sabatini ha pronunciato nella finalissima del concorso di bellezza. E pensare che davanti alla tv c’erano pochissimi telespettatori, ma come si sa le gaffe corrono veloci sul web e in pochi minuti il video con la frase incriminata aveva già fatto il giro del web. Oggi Alice Sabatini, Miss Italia in carica, sarà ospite di Pomeriggio Cinque e spiegherà che cosa intendeva con la famosa frase. Non finisce qui perchè Miss Italia si è beccata un bel tapiro d’oro. Nell’anteprima di Pomeriggio 5 la D’Urso ha mostrato il tapiro che è appena stato consegnato ad Alice e ha spiegato che la bella Miss sarà in studio per spiegare che cosa sta succedendo. O meglio per provare a spiegare cosa volesse dire con la famosa frase ” vorrei vivere nel 1942 negli anni della guerra perchè abbiamo letto pagine e pagine e pagine sui libri…Io da donna sarei stata a casa visto che non potevo fare il militare…”. Una frase che in teoria non avrebbe bisogno di una parafrasi. Molto diverso sarebbe stato un finale diverso “avrei voluto essere una crocerossina”. Purtroppo le cose non sono andate in questo modo e la bella Alice si è ritrovata attapirata. Ma secondo il nostro modesto punto di vista le è andata anche bene. Visto che il programma non era stato molto seguito, se non ci fosse stata questa frase probabilmente oggi non saremmo neppure qui a parlare di lei e invece da due giorni non si parla di altro. Quindi da un lato va anche bene così.
ECCO LA GALLERY CON LE FOTO DELLA NUOVA MISS ITALIA
Alice avrà tempo e modo di chiarire davanti un milioncino di italiani quello che avrebbe voluto dire davvero, per cui non ci resta che aspettare l’inizio di Pomeriggio cinque per scoprire quello che era il vero significato del pensiero della Miss. Aspettare per cedere!
Come in tutte le D’Urso interviste vediamo una persona cara alla bella Miss, la sua nonna che ci mostra la cameretta dove Alice passa il suo tempo e ci racconta anche della sua passione per gli animali. Da piccola diceva sempre che avrebbe voluto comprare un terreno per tutti i suoi animali. E poi la sua passione per il basket e il sogno di trovare una persona speciale.
In merito alla frase detta commenta dicendo di non aver visto molto di quello che è accaduto sui social avendo anche il profilo Fb bloccato. Però dice di esserci rimasta molto male. Vedendo il filmato commenta: “Penso che sia stato giusto che mi abbiano preso in giro perchè la frase è uscita veramente male. Io ho riso dopo ma l’ho fatto solo perchè ero imbarazzato. Volevo solo dire che che mi sarebbe piaciuto vivere in quegli anni, come ha fatto la mia bisnonna che oggi è una donna così forte.”
La Miss commenta dicendo che non è stata turbata dalla polemica in generale ma dalle tante foto brutte con i montaggi che hanno fatto in questi giorni.