Programmi TV

Maria De Filippi e Michelle Hunziker inaugurano la nuova stagione di Striscia la notizia

Torna Striscia la notizia per l'edizione 2015-2016 la prima puntata è stata affidata alla conduzione di Maria De Filippi e Michelle Hunziker, ecco tutte le novità di questa edizione

Tutto pronto per la nuova stagione di Striscia la notizia che regalerà al pubblico di Canale 5 grandi sorprese. Si inizia dalla prima puntata in onda il 21 settembre 2015: al timone del programma ci sarà un volto noto al pubblico del Tg satirico ma anche una nuova conduttrice, una sorta di special guest. Inaugurano la nuova stagione di Striscia la notizia Maria De Filippi e Michelle Hunziker. In base a quello che abbiamo visto, e a quello che si intuisce dai comunicati stampa ufficiali di Mediaset, Maria De Filippi non sarà propriamente dietro il bancone di Striscia. In effetti il programma di Canale 5 viene girato a registrato a Cologno Monzese il che potrebbe aver impedito alla conduttrice di essere presente ( anche per eventuali dirette). Per questo Maria De Filippi sarà al fianco della Hunziker ma solo con un collegamento e non fisicamente, a meno che non ci siano sorprese finali. La De Filippi condurrà insieme a Michelle due puntate di Striscia.

CLICCA QUI PER LEGGERE I NOMI DEGLI ALTRI CONDUTTORI CHE VEDREMO DIETRO IL BANCONE DI STRISCIA LA NOTIZIA

Altra importante novità di quest’anno è che la squadra di Striscia la Notizia si arricchisce di cinque nuovi inviati, selezionati tra coloro che hanno inviato al programma i loro servizi dimostrativi: Eugenio il Genio (Giancarlo Macorano), Pinuccio (Alessio Giannone), Rajae Bezzaz, Chiara Squaglia e Riccardo Trombetta.

Confermate per il terzo anno consecutivo le Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca. Arriva invece una nuova coreografa: è Manuela Bertolo, che, formatasi nelle accademie di Londra e New York, lavora da 16 anni in televisione come ballerina e coreografa di varie trasmissioni, come il Festival di Sanremo, X-Factor, Domenica Cinque e Buona Domenica.

Per quanto riguarda gli inviati storici rivedremo Dario Ballantini nei panni di nuovi esilaranti personaggi, tra cui Ignazio Marino e Angela Merkel, Davide Rampello con la sua rubrica “Paesi, paesaggi…”, Jimmy Ghione in difesa dei consumatori, Valerio Staffelli, tapiroforo ufficiale di Striscia dal 1996, Giampaolo Fabrizio con le sue incursioni tra i parlamentari nei panni di Bruno Vespa, Cristiano Militello e la sua rubrica “Striscia lo striscione?” il dandy veneto Moreno Morello, Cristian Cocco, la prima donna inviata di Striscia, Stefania Petyx, con l’inconfondibile impermeabile giallo e il suo inseparabile bassotto, lo “sturaingiustizie” Capitan Ventosa, l’inviato fratello degli animali Edoardo Stoppa, 100% Brumotti, a caccia di sprechi e incompiute in sella alla sua bici, Antonio Casanova, l’illusionista che sorprende il pubblico con le sue magie, Max Laudadio, sempre pronto a smascherare raggiri, Charlie Gnocchi, nei panni di Mister Neuro, contro le mani bucate della politica, Luca Abete, inviato in Campania fra “Terra dei Fuochi” e finti guaritori, il Beppe Grillo di Sergio Friscia, la rubrica di Cristina Gabetti, Luca Galtieri e infine la simpatica Peppia Pig di Valeria Graci.

Appuntamento alle 20,40 con una nuova puntata di Striscia la notizia: la sfida con Affari Tuoi e Rai 1 è appena cominciata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.