Programmi TV

Mia and Me torna su Rai Gulp con le nuove avventure

Su Rai Gulp le avventure da non perdere di Mia and me: scopriamo di cosa si tratta...

Appuntamenti da non perdere su Rai Gulp per le nostre signorine. “Mia and Me” realizzata in un suggestivo mix di live action e animazione in CGI, in onda martedì 25 agosto alle 17.55 e alle 23.25 su Rai Gulp ( Canale della Direzione Rai Ragazzi) narra la vita quotidiana della giovane Mia, studentessa in un collegio di Firenze, e le sue avvincenti avventure nel meraviglioso mondo fantasy di Centopia, la magica Terra degli Unicorni.
Mia, una ragazzina dolce e solitaria, dopo aver perso entrambi i genitori in un tragico incidente è costretta a trasferirsi in un esclusivo collegio di Firenze. Isolata dal gruppo degli altri studenti, Mia si rifugia spesso nella lettura di un antico libro sul fantastico mondo di Centopia, ultimo dono ricevuto dai suoi genitori insieme ad un misterioso braccialetto. Un giorno Mia scopre che il braccialetto possiede il potere di trasportarla proprio nel mondo magico del grande libro. Trasformata in un elfo alato dai lunghi capelli rosa, Mia entra in un colorato universo di fiaba, popolato da elfi, unicorni e pan, che vivono in armonia e proteggono la natura. Il pacifico regno però è in pericolo: la perfida regina Panthea vuole impossessarsi dell’avorio degli unicorni, un potente elisir di giovinezza, distruggendo per sempre Centopia…….. Unitasi ai valorosi elfi guerrieri che combattono Panthea, Mia scopre di possedere un importante dono: è l’unica a poter comunicare con gli unicorni, esseri timidi e sfuggenti che si fidano solamente di lei.
Coraggiosa combattente a Centopia, anche nella vita reale Mia supererà le sfide della sua nuova vita in collegio riuscendo a farsi nuovi amici, primo tra tutti Vicent, a cui confiderà le sue missioni segrete e poi Paula, una delle ragazze inizialmente più ostili della scuola.

Buona visione in compagnia di Mia and Me a tutti voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.