Programmi TV

Film stasera in tv, su Rete 4 c’è Basic Instinct 2: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Rete 4 va in onda il film Basic Instinct 2 con Sharon Stone, ecco la trama del sequel

La scorsa settimana gli appassionati di film da cinema che passeranno alla storia, hanno potuto seguire su Rete 4 Basi Instinct il celebre film con Sharon Stone. Questa settimana Rete 4 ci propone il sequel. Va in onda il 10 agosto 2015, nella notte di San Lorenzo, il film Basic Instinct 2, girato nel 2006. La pellicola bisogna dirlo, non ha riscosso lo stesso successo del primo capitolo ma resta comunque un film con una grande interprete come Sharon Stone. Vediamo allora come sempre dei dettagli nelle nostre anticipazioni, sulla trama del film in onda stasera su Rete 4.

FILM STASERA IN TV: SU RETE 4 C’E’ BASIC INSTINCT 2, LA TRAMA

Catherine Tramell è tornata. Trasferitasi dagli Stati Uniti a Londra viene accusata dell’omicidio di un uomo dall’ispettore di Scotland Yard Washburn. Affidata per la perizia psichiatrica al dottor Glass, noto analista che in passato ha però lasciato libero un uomo che avrebbe poi massacrato la propria fidanzata, la scrittrice fa di tutto per sedurlo. La scrittrice con istinti omicidi e con una sessualità al calor bianco (tanto esibita quando gelida) è tornata. A scanso di equivoci, durante lo scorrere dei titoli di testa si fa masturbare, mentre è alla guida di un’auto lanciata a forte velocità, dal suo accompagnatore di turno. Ne segue un incidente con annegamento del malcapitato. E la storia prosegue mentre ancora ci si chiede cosa avrebbe fatto al povero Giustiziere, che nel primo capitolo aveva commesso il grande errore di innamorarsi di lei…

Come dicevamo in precedenza, a differenza del primo e orginale Basic Instinct, con questo secondo capitolo le cose non sono andate nello stesso modo. Il film ha ricevuto, durante l’edizione dei Razzie Awards 2006, quattro vittorie come Peggior film, Peggior attrice protagonista per Sharon Stone, Peggior sceneggiatura per Leora Barish Henry Bean e Peggior prequel o sequel; inoltre è stato nominato per Peggior attore non protagonista a David Thewlis, Peggior regista a Michael Caton-Jones e Peggior coppia per il seno asimmetrico di Sharon Stone



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.