Programmi TV

Maria De Filippi e Gerry Scotti alla conquista di Striscia la notizia?

Una stagione di cambiamento per Striscia la notizia con nuove coppie dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci: ecco le ultime novità

Una nuova stagione ricca di novità quella di Striscia la notizia, almeno secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Dagospia. Secondo il sito infatti nella prossima stagione del tg satirico di Canale 5 vedremo dietro al bancone dei personaggi molto amati dal pubblico, alcuni alla loro prima volta, per altri invece sarà un inedito ritorno. Di chi si tratta? Secondo le indiscrezioni lanciate da Dagospia il grande arrivo dovrebbe essere quello di Maria De Filippi. La conduttrice dovrebbe far coppia con un’altra donna di casa ormai: si tratta di Michelle Hunziker. Maria e Michelle sarebbero le due signore ad aprire la nuova stagione di Striscia. Chissà magari per una settimana la regina di Canale 5 potrebbe accettare questo ruolo inedito. Ma non si conoscono ancora le tempistiche, del resto si tratta di indiscrezioni che devono comunque essere confermate.

Questa non è ovviamente la sola novità: ci sarebbe anche una nuova coppia nella prossima stagione di Striscia la notizia, sarebbe formata da un uomo e da una donna. La coppia potrebbe essere formata da Gerry Scotti e da Belen Rodriguez. Insomma lo zampino di Maria in qualche modo ci sarebbe anche in questo caso visto che Belen e Gerry saranno al suo fianco insieme anche in Tu si que vales.

Per Gerry Scotti non sarebbe la prima volta, anzi. Ha già condotto Striscia la notizia al fianco di Franco Oppini, di Mike Bongiorno, di Gene Gnocchi, di Ezio Greggio e di Virginia Raffaele (quando fu chiamato a sostituire la Hunziker, appena diventata mamma). Non dimentichiamo invece che Belen in una delle ultime puntate di Striscia la notizia condotta da Ficarra e Picone era stata portata in studio da Staffelli dopo l’ennesimo tapiro d’oro e aveva lanciato un guanto di sfida a Ricci per la conduzione. Ci sarà davvero lei con Gerry?

Su Dagospia anche una chicca che riguarda il trasferimento e il cambio di studio

“Il potente Antonio Ricci ancora non ha digerito il trasferimento “forzato” a Cologno Monzese. Il papà di “Striscia la Notizia” infatti ben presto dovrà spostare uffici e bagagli dal centro Mediaset di “Milano 2” (che verrà totalmente smobilitato) a Cologno. Pare pero’ che non abbia preso bene questo passaggio e che abbia preteso che lo “studio 14” a lui destinato fosse totalmente ristrutturato. E i costi stanno lievitando a dismisura…

Questi cambi al timone del programma di Canale 5 serviranno a vincere nella gara degli ascolti contro Affari tuoi che sarà invece ancora una volta condotto da Flavio Insinna?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Maria De Filippi e Gerry Scotti alla conquista di Striscia la notizia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.