Visto non visto arriva nelle domeniche d’estate della Rai: le anticipazioni
Nelle domeniche d'estate di Rai 1 arriva un nuovo programma: si tratta di Visto non visto in onda dal 19 luglio 2015, ecco le anticipazioni
Tempo d’estate tempo di repliche? La Rai sceglie di deliziare i suoi telespettatori con un programma nuovo di zecca in onda nelle domeniche pomeriggio d’estate su Rai 1 in attesa del debutto della nuova Domenica In targata Salvo Sottile-Paola Perego. Ma di cosa si tratta? Il programma si chiama Visto non visto e andrà in onda a partire da oggi 19 luglio 2015 alle 15 su Rai 1. Non è come potrete immaginare un programma in diretta ma una sorta di mix che ci mostrerà i momenti più belli magari non visti dal backstage, dei fuori onda e non solo, dei programmi in onda sulla Rai. La prima puntata in onda oggi, come svelano le anticipazioni ufficiali della Rai, sarà dedicata anche a Gigi D’Alessio per cui cari fan del cantante napoletano non perdete questo appuntamento.
VISTO NON VISTO SBARCA SU RAI 1: LE ANTICIPAZIONI DEL NUOVO PROGRAMMA RAI
Le immagini, i momenti salienti, le esibizioni esclusive, i grandi ospiti, le gag da copione e quelle spontanee, le curiosità nella storia dei programmi di punta di Raiuno degli ultimi anni .
Ogni domenica uno show: una sorta di “Il Meglio in Assoluto” in 120 minuti con le scalette illustrate e i retroscena svelati dagli stessi protagonisti.
LA PRIMA PUNTATA IN ONDA OGGI– Il primo appuntamento sarà dedicato ai due show realizzati con Gigi D’Alessio “Gigi, questo sono io” e “Tu vuo’ fa’ l’americano”, vere e proprie rassegne di supervip: da Renato Zero a Claudio Baglioni, da Liza Minnelli a Paul Anka, tutti co-protagonisti di duetti inediti con il padrone di casa. Ed è lo stesso Gigi D’Alessio a raccontare i gustosi dettagli e imprevisti – dietro le quinte – di quelle formidabili esibizioni. Un programma di Luisa Grisanti, Lucia Leotta e Marcello Villella. Non ci resta quindi che ricordarvi il primo appuntamento con Visto non visto per il 19 luglio si parte alle 15, se siete in casa avete qualcosa di nuovo da vedere nel pomeriggio in tv!