Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Inga Lindstrom-Cuore di Ghiaccio: la trama
Inga Lindstrom-Cuore di Ghiaccio è il film in onda su Canale 5 in prima visione oggi 27 giugno 2015: ecco le anticipazioni e la trama
Torna il ciclo sabato d’amore su Canale 5 e si riparte con una serie di film tratti dai romanzi di Inga Lindstrom. Stasera vedremo in prima visione il film Tv Cuore di Ghiaccio. Per il 27 giugno 2015 quindi canale 5 ci regala una prima visione e sarà così anche per i prossimi sabati d’estate. Una bella notizia per tutte le signore che amano le storie d’amore. Chi segue spesso la programmazione di Canale 5 sa che questi film vanno in onda nel pomeriggio ma il nuovo ciclo in prima serata ci mostrerà i film che non abbiamo mai visto Si inizia quindi questa sera con il film Cuore di Ghiaccio. La protagonista della storia è Eva che se la dovrà vedere con la costruzione di un nuovo albergo…La donna gestisce un chiosco vicino al mare ma con il nuovo progetto potrebbe perdere l’unica cosa cara che ha…Vediamo nel dettaglio la trama del film in onda stasera su Canale 5.
STASERA SU CANALE 5: PER IL CICLO INGA LINDSTROM-CUORE DI GHIACCIO
LA TRAMA– Eva Sellgren, donna energica e madre abbandonata di Rasmus e Lisa, gestisce un chiosco sul litorale marittimo. Di colpo, viene scalzata dalla costruzione di un complesso alberghiero. Mentre cerca una soluzione, si imbatte per caso in un consulente aziendale, Kristian Norden. Lui e’ un tipo solitario e risiede da solo con il segretario personale Frans in una maestosa villa padronale. Quando Eva scopre che Norden cerca una nuova governante, prova a ottenere il posto. Si introduce nella casa di Kristian e conquista anche il cuore della figlia Svenja giunta a casa dal collegio dove vive. Ma la situazione sembra precipitare per l’atteggiamento freddo e chiuso di Kristian, anche con la figlia. Quando lui decide di aprire il suo cuore, sembra tardi: Svenja e’ destinata a tornare in collegio, Eva si dimette, mentre Kristian porta avanti la sua trattativa con l’azienda familiare Langen. Quando emerge il passato triste della famiglia di Svenja, Eva non resiste e cerca di impegnarsi ancora di più.
Buona visione e buon sabato a tutti voi!