Cambia ancora il palinsesto di Canale 5: le novità dal 15 giugno 2015
Nuovi cambi di palinsesto in quel di Canale 5: dal 15 giugno 2015 altre piccole rivoluzioni nel palinsesto della prima rete Mediaset. Ecco cosa vedremo e cosa non vedremo
Nuove piccole rivoluzioni in casa Mediaset: con l’arrivederci di Pomeriggio Cinque che ci saluta venerdì, il palinsesto di Canale 5 cambia ancora. Novità anche nel day time con la chiusura di Mattino Cinque, anche il programma di Federica Panicucci torna a settembre. Un nuovo palinsesto ci aspetta quindi dal 15 giugno 2015: come risponde Canale 5 alla squadra messa su dalla Rai? Diciamo che non risponde: si va in vacanza, saluti e baci. E’ questo il punto principale: mentre la Rai regala una stagione estiva ricca di novità ma anche di conferme, con tantissime dirette, Canale 5 non risponde e non cerca neppure di dare del filo da torcere al competitor. Ma vediamo nel dettaglio il nuovo palinsesto di Canale 5.
IL NUOVO PALINSESTO DI CANALE 5: DAL 15 GIUGNO SI CAMBIA ANCORA
Mattino Cinque va in vacanza: nel day time, e quindi nella fascia oraria 9-11 vedremo un film. A seguire invece andranno in onda le repliche di Forum che ci faranno compagnia almeno per tutto il mese di giugno. Spazio poi alla classica informazione del Tg5. Per il mese di giugno ( e probabilmente anche per il mese di luglio) continueremo a vedere un solo episodio di Beautiful in prima visione. Dalle 13,40 alle 14,10 nella classica collocazione. Non va invece in onda Centovetrine come annunciato già da qualche settimana dalle fonti di Mediaset. Il pomeriggio di Canale 5 si arricchisce invece di film, in molti casi anche già visti. Per ora Il segreto resta nella sua collocazione delle 16 circa. Caduta libera va ancora in onda alle 18,45. Questo almeno per le due settimane di giugno che restano. I nuovi cambiamenti poi potrebbero arrivare dal primo di luglio con altre novità nel palinsesto di Canale 5. Pomeriggio Cinque invece dovrebbe ritornare molto presto. La D’Urso infatti ha annunciato che il 3 settembre sarà già in onda quindi, considerato che il 31 agosto è lunedì, immaginiamo che sarà proprio quella la data di esordio, a meno che non si opti in modo strano per il martedì ma non pensiamo che sia una scelta convincente! Per quanto riguarda la prima serata per ora l’unica cosa inedita resta Il sospetto, la nuova serie spagnola sbarcata su Canale 5. E poi avremo due puntate de Le tre rose di Eva da seguire, la prima questa settimana e la seconda la prossima. Ovviamente anche Il segreto che continuerà ad andare in onda in prima serata in base alle esigenze.