Programmi TV

Una stagione brillante per Verissimo: Silvia Toffanin incinta torna il prossimo anno?

Una grande stagione quella di Verissimo che si è conclusa sabato. Silvia Toffanin regina del sabato pomeriggio: che cosa farà la prossima stagione condurrà il programma con il pancione?

Una super stagione quella di Verissimo che si è conclusa con la puntata in onda sabato 16 maggio 2015. I complimenti da parte di tutti i vertici Mediaset per la conduttrice, per i suoi colleghi per gli autori e per tutte le persone che hanno lavorato nella stagione 2014-2015 a Verissimo. E’ stata una delle edizioni più viste degli ultimi anni con picchi da record per alcune puntate. Insomma la cara Silvia Toffanin nonostante le critiche che arrivano da più parti si può godere il suo meritato successo e andare in vacanza per qualche mese. Ma oggi ci chiediamo proprio questo: cosa succederà da settembre? Come saprete Silvia Toffanin è incinta. Verissimo dovrebbe tornare in autunno e tornerà come ha annunciato la stessa conduttrice. Ma che cosa farà arrivata agli ultimi giorni della sua gravidanza? Sappiamo che Verissimo non va in onda in diretta per cui si potrebbe anche cercare di mettere insieme dei pezzi e chissà, lasciare poi l’arduo compito della conduzione principale ad Alvin che potrebbe essere il degno sostituto, provvisorio ovviamente, della conduttrice di Canale 5. Davvero difficile immaginare che si cerchi una conduttrice donna da sostituire, anche se solo per qualche settimana alla Toffanin. Non dimentichiamo poi che di questi tempi le mamme vip ci tengono al lavoro e subito dopo il parto tornano al timone dei loro programmi ne è stato un esempio Michelle Hunziker che ha condotto Striscia la notizia fino a un paio di giorni prima dal parto per poi tornare dietro il bancone dei Tg di Striscia dopo soli 3 giorni dalla nascita della piccola Sole.

L’ultima parola quindi spetterà a Silvia Toffanin. Considerato che la sua gravidanza è stata annunciata nel mese di maggio ( immaginiamo che sia al terzo mese o giù di lì) il parto dovrebbe essere intorno al mese di ottobre se i nostri calcoli non sono errati. Si potrebbe ipotizzare una partenza ritardata per il programma di Canale 5 oppure una partenza con Alvin e Jonathan al timone per poi riprendere alla grande con il ritorno della Toffanin che, nonostante le critiche degli addetti ai lavori piace invece moltissimo al pubblico a casa.

Tutte supposizioni comunque ma probabilmente già da settembre, quando sapremo la data precisa del parto di Silvia, potremmo trarre delle conclusioni certe. La Toffanin potrebbe anche mancare solo per un paio di puntate per poi tornare alla conduzione del suo Verissimo. Vederla con il pancione, non lo nascondiamo, aiuterebbe sicuramente anche gli ascolti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.