Senza Parole in onda da maggio? Antonella Clerici non conferma
Senza Parole non va più in onda dall'11 aprile ma slitta al mese di maggio? Le ultime indiscrezioni sul nuovo programma di Antonella Clerici previsto per il sabato sera di Rai 1
Problemi in vista per il programma di Rai 1 Senza Parole? A quanto pare, come anticipano i colleghi di Tvblog, lo show del sabato sera condotto da Antonella Clerici, potrebbe slittare e andare in onda a partire da maggio. Per ora la conduttrice non conferma: nella puntata de La prova del cuoco in onda ieri la Clerici ha ricordato che Senza parole debutterà sabato 11 aprile ( sfidando quindi la prima puntata del serale di Amici 14) e ha lanciato ancora una volta l’appello. La Clerici infatti sta cercando una donna in dolce attesa che voglia comunicare al futuro papà questa bella notizia. La conduttrice ha deciso di chiudere con anticipo Dolci dopo il tiggì per dedicarsi completamente al programma che andrà in onda in prima serata e questo slittamento non le sarebbe andato a genio. Ma perchè Senza Parole potrebbe non andare in onda ad aprile ? Secondo i retroscena di cui si parla su Tvblog, le storie del programma sarebbero pronte, selezionati anche gli ospiti ma mancherebbe un dettaglio di non poco conto. Non ci sarebbe stato l’appalto per la ditta che si dovrebbe occupare della scenografia, per cui verrebbe a mancare una parte fondamentale dello show. Come saprete la scenografia è importantissima per un programma di questo genere, un programma del sabato sera poi. Ci sarebbe stata una riunione ieri sera per decidere le sorti dello show. Abbiamo seguito anche la puntata di oggi de La prova del cuoco ma Antonellina non ha fatto riferimento alla possibilità di uno slittamento anche se c’è stato un sorrisetto che fa pensare a qualcosina.
La Clerici infatti rilanciando l’appello che invita i telespettatori a scrivere a Senza Parole per vivere una serata di grandi emozioni ha ricordato che il programma inizierà ad aprile. “Senza Parole in diretta dall’11 aprile su Rai 1, speriamo” con un sorriso particolare che ci fa quindi pensare che le indiscrezioni in merito alle problematiche sopra elencate potrebbero essere reali ed esistenti.
Vedremo che cosa succederà nei prossimi giorni. Del resto se ci fossero problemi siamo sicuri che la conduttrice sarebbe la prima a parlarne come sempre fa. La sincerità da sempre distingue la Clerici e il suo pubblico sa bene che di lei ci si può fidare. Certo è che se il programma andasse in onda dal mese di maggio perderebbe in termini di ascolti e non solo per il fatto che Amici sarebbe andato in onda a quel punto per diverse puntate ma soprattutto perchè come ben saprete, più ci si avvicina all’estate e più il calo degli ascolti interessa i programmi in tv.