Programmi TV

La macchina della verità al posto di Dolci dopo il tiggì: i dettagli

Dal 23 marzo 2015 arriva su Rai 1 il nuovo programma di Monica Leofreddi La macchina della verità che prende il posto di Dolci dopo il tiggì. Ecco i dettagli

Come saprete il palinsesto pomeridiano di Rai 1 da lunedì 23 marzo cambia. Dolci dopo il tiggì infatti ci saluta oggi con la super finale di cui saranno protagonisti i pasticceri Augusto e Vincenzo che cercheranno di portare a casa il montepremi. Da lunedì quindi lo spazio lasciato dal programma di Antonella Clerici dovrà essere riempito: che cosa vedremo alle 14,05? Come vi abbiamo già detto andrà in onda La Macchina della verità una sorta di spin off di Torto o ragione affidato sempre alla conduzione di Monica Leofreddi che ha risollevato le sorti del programma affossato lo scorso anno. Ma in che cosa consiste questo programma, di che cosa parla, che cosa ci mostrerà? Il fatto che la protagonista sia la macchina della verità è evidente e infatti la conduttrice ospiterà nel suo studio dei personaggi famosi o della gente comune che vorranno sottoporsi a delle domande relative a un fatto di cronaca di cui si è parlato e saranno analizzate dalla macchina della verità. Pensate che questo format possa piacere al pubblico a casa? Siamo un pò pettegoli eh quindi magari questa nuova versione dello show potrebbe anche colpire le signore impegnate a finire di sistemare la casa dopo il pranzo o intente ancora a mandar giù l’ultimo boccone.

Intervistata da Davide Maggio la conduttrice di Torto o ragione che da lunedì appunto condurrà La macchina della verità racconta qualcosa in merito al nuovo programma. Innanzi tutto si dice soddisfatta di questo suo ritorno, degli ascolti buoni del programma che si scontra contro la corazzata Mediaset quasi imbattibile e dell’affetto che il pubblico le ha dimostrato. Tornando invece al nuovo programma di Rai 1 che si chiamerà appunto la macchina della verità, il ruolo di Monica sarà quello di ascoltare le testimonianze di personaggi famosi e non che raccontano un fatto reale di cui sono stati protagonisti. Non solo, ci saranno anche dei confronti. Ad esempio nella prima puntata in onda il 23 marzo 2015 ascolteremo Alessandro Cecchi Paone e la sua ex moglie. E ancora tra gli altri ospiti anche Giucas Casella.

In stile anglosassone sulla scia di Torto o Ragione che richiama appunto quello che avviene nei processi non italiani  per intenderci, questo nuovo segmento si propone come novità nel suo genere. I giudizi come sempre facciamo solo dopo la prima settimana, neppure dopo la prima puntata perchè sarebbe troppo presto. Appuntamento con La macchina della verità lunedì 13 marzo, voi intanto diteci che cosa ne pensate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La macchina della verità al posto di Dolci dopo il tiggì: i dettagli

  1. sono felicissimo x monica io la seguivo dal lontano 2002 con l’italia sul 2 fino al 2008 e ora con torto o ragione e una donna simpatica,dolce e pacata è una donna che merita stima e simpatia….altre le trovo un po antipatiche un bacio e un in bocca al lupo alla carissima monica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.