Programmi TV

A C’è posta per te un super portiere per una super mamma (VIDEO)

Tra gli ospiti della puntata di C'è posta per te in onda il 7 marzo 2015 anche Gigi Buffon il regalo speciale per una mamma super e speciale che ha sofferto ma che deve guardare alla vita con il sorriso. Ecco il video

Gigi Buffon super ospite della puntata di C’è posta per te in onda il 7 marzo 2015 e alla vigilia della donna ascoltiamo una storia bella ma triste allo stesso tempo. E’ bella perchè ci racconta di un amore pure che va oltre il cuore, un amore che fa nascere 4 bambini speciali che regala un matrimonio speciale. E’ triste perchè questo amore, che resterà eterno viene però ostacolato, fermato in qualche modo. La morte entra in campo e nemmeno i giocatori più forti, più uniti, più bravi, possono sconfiggerla. Un brutto male porta via alla nostra mamma 30enne, l’amore della sua vita e da quel momento tutto cambia. L’unico senso dei giorni che passano sono i 4 bambini da crescere e amare e tutta la forza in questa vita è per loro. Gigi Buffon è il regalo che avrebbe voluto avere la persona che non c’è più, è il regalo che deve servire a questa giovane mamma per voltare pagina, per ricominciare senza dimenticare perchè un amore come quello che prova lei per suo marito non si può cancellare. Bacia e stringe al cuore il dvd del loro matrimonio che non aveva ancora visto perchè non c’erano stati i soldi per ritirarlo, adesso potrà vedere come era bella nel giorno perfetto.

E se è vero che il suo unico grande amore non c’è più è anche vero che le ha lasciato 4 regali speciali che nessuno le porterà via. Sono i 4 angeli avuti da suo marito lei è stata una moglie speciale e adesso sarà anche una moglie speciale e Buffon le chiede di farle un regalo, prometterle che sarà forte e aiuterà i suoi figli a inseguire i sogni. La vita a volta ci mette di fronte a delle prove dure da superare ma noi dobbiamo essere ancora più forti. Glielo ricorda anche Maria che è coinvolta in questa storia come raramente accade. Le propone di lavorare come parrucchiera, le porta dei regali per i suoi bambini. Un punto di partenza per ricominciare ma solo se nel suo cuore troverà la forza per voltare pagina la vita potrà ricominciare a sorriderle.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.