Programmi TV

Molto Bene torna su Real Time: Benedetta Parodi cucina da febbraio

Benedetta Parodi è pronta a tornare in tv con Molto Bene in onda da fine febbraio su Real Time. Ecco le ultime news

Finalmente abbiamo una data. I fans di Benedetta Parodi saranno felicissimi della notizia che arriva direttamente dalla pagina Fb della conduttrice. E’ lei stessa ad annunciare che presto Molto Bene farà di nuovo capolino nel palinsesto di Real Time. Le puntate di Molto Bene sono state già registrate. Ve lo diciamo perchè in questi giorni Benedetta ha avuto un piccolo incidente domestico e si è ferita alla mano ma non vi preoccupate sta bene! E presto la rivedremo di nuovo in cucina, nel piccolo spazio che ha avuto grazie a Doscovery Channel che ha creduto nel suo progetto. Molto Bene andrà in onda a partire dal 23 febbraio 2015. Probabilmente l’orario sarà lo stesso dello scorso anno con diverse repliche previste dal palinsesto del Canale 31 del digitale terrestre.

Io e tutta la squadra di #MoltoBene vi aspettiamo dal prossimo 23 febbraio su Real Time. Stiamo tornando!!! A breve vi darò altri dettagli. Un abbraccio a tutti voi sempre affettuosissimi. Sappiate che vi leggo sempre.

Questo il messaggio di Benedetta Parodi dalla sua pagina Fb. L’appuntamento con Molto Bene sta quindi per tornare. La formula dovrebbe esser rimasta la stessa dello scorso anno. Vedremo quindi la preparazione di un piatto molto semplice da fare in circa otto minuti. Avremo poi un piatto da preparare in meno di mezz’ora e per finire invece una preparazione più elaborata che richiederà più di trenta minuti. Al fianco di Benedetta una volta a settimana ci sarà anche un ospite che insieme a lei preparerà un piatto speciale.

Come sempre seguiremo il programma di Benedetta giorno per giorno e scriveremo per voi le ricette di questa nuova stagione di Molto Bene. Vi ricordiamo che troverete tutte le ricette di Benedetta, da Cotto e Mangiato ai Menù passando per Molto Bene nella sezione del nostro sito dedicata alla cucina. Appuntamento al 23 febbraio con le prime tre ricette di Benedetta Parodi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.