Programmi TV

La vita in diretta torna dopo le vacanze di Natale

Dal 5 gennaio 2015 torna La vita in diretta con Cristina Parodi e Marco Liorni. Sarà un nuovo anno da record come l'inizio del 2014?

Si riparte il 5 gennaio 2015 con una puntata de La vita in diretta in compagnia di Marco Liorni e Cristina Parodi. E’ stato un anno speciale quello dei due  conduttori che hanno mostrato, grazie alla loro professionalità, di poter guidare il pomeriggio di rai 1 verso grandi numeri nonostante la concorrenza di Canale 5 sempre più forte. Cristina e Marco hanno comunque fatto dimenticare i disastri fatti dalla coppia Perego-Di Mare e hanno riportato nel pomeriggio di Rai 1 grande professionalità, empatia con il pubblico a casa, momento di grandi risate e approfondimenti davvero interessanti. Un mix vincente che non ha dato ancora la palma della vittoria alla Rai in un pomeriggio in cui portare a casa punti di share è diventato sempre più difficile. La qualità del programma però non si discute. Dopo qualche giorno di vacanza quindi da oggi, lunedì 5 gennaio 2015, la coppia di conduttori, riprende in mano le redini del programma. La vita in diretta torna a parlare dei casi di cronaca, di attualità, ci racconta delle belle storie, ci porta a conoscere lati positivi della nostra Italia troppo spesso dimenticati.

Due puntate in cui La vita in diretta non avrà la diretta concorrenza di Canale 5. Per vedere infatti Barbara D’Urso con il suo Pomeriggio Cinque bisognerà attendere il 7 gennaio. E’ proprio mercoledì che il palinsesto di Canale 5 torna quello classico. Si inizia con le soap e poi si va avanti con Uomini e Donne per chiudere con Pomeriggio Cinque. Chissà se il 2015 porterà delle novità anche per gli ascolti. Per ora la Parodi e Liorni pare si debbano accontentare del secondo posto e del fatto che hanno sicuramente registrato ascolti vincenti rispetto alla passata stagione. Vedremo che cosa succederà nelle prossime settimane. Intanto vi ricordiamo che oggi su Rai 1 andrà in onda la prima puntata del 2015 de La vita in diretta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.