Programmi TV

Stasera in tv per Natale, Rai 1 regala Lo schiaccianoci

Cosa vedere stasera in tv? Il 23 dicembre 2014 Rai 1 fa un regalo ai più piccoli con la messa in onda del film Lo schiaccianoci in prima visione

Un bellissimo regalo di Natale per i più piccoli fatto da Rai 1. Il palinsesto del 23 dicembre 2014 prevede infatti la messa in onda del film Lo schiaccianoci mai andato in onda prima. Bisogna dire però che il film, alla sua uscita nel 2010, non ha riscosso un grande successo in tutta Europa. E’ stato considerato uno del film che ha fatto maturare più perdite dal punto di vista economico ai produttori. Questo almeno per la versione in 3D forse troppo azzardata. La trama riprende la classica storia che conosciamo anche se poi la modifica per rendere la storia ricca di colpi di scena. Vediamo in breve delle anticipazioni sulla trama del film Lo schiaccianoci che potremo vedere stasera su Rai 1 subito dopo una nuova puntata di Affari Tuoi.

LA TRAMA- Protagonista di questo bellissimo film da vedere a Natale è Mary. La storia è ambientata nella Vienna degli anni 1920. La bambina insieme a suo fratello riceve la visita di suo Zio, che va a indicare Albert Einstein, il quale regala ai due bambini una casa dove ci sono 3 personaggi, oltre a ciò c’è anche uno Schiaccianoci il quale entra subito nel cuore di Mary. La sera la bambina si sveglia e si dirige dallo Schiaccianoci, e nota subito che lo Schiaccianoci non era solo un giocattolo, esso infatti comunica con Mary. Insieme si dirigono nel salotto, totalmente cambiato, dove tutti i giocattoli avevano preso vita. Mary conosce anche i 3 personaggi della Casa regalata dallo Zio Albert. Lo Schiaccianoci e Mary vanno dalla Regina della Neve la quale svela a Mary la vera identità dello Schiaccianoci e la sua storia. Mary riesce a eliminare il sortilegio fatto allo Schiaccianoci dalla Regina Dei Topi, e decide di aiutarlo nella sua avventura…Curiosamente nella fiaba s’insinua la politica: i topi si rivelano essere la rappresentazione parodistica e grottesca degli uomini del III Reich, con tanto di uniformi, impermeabili e motociclette dell’epoca.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.