Programmi TV

Il nostro piccolo grande amore anticipazioni prossime puntate: Jen è guarita?

Cosa vedremo nelle prossime puntate de Il nostro piccolo grande amore? Ecco le anticipazioni per il 7 dicembre 2014. Jen è guarita dal cancro e si occupa della sua famiglia...

Tornano le nostre anticipazioni de Il nostro piccolo grande amore il docu film che va in onda su Real Time e ci racconta la storia di Bill e Jen e della loro nuova famiglia di cui adesso fanno parte anche Will e la piccola Zoey. Per Jen non è stato un periodo facile: dopo esser volata in India per portare a casa la sua seconda figlia adottiva ha scoperto di avere un cancro alle ovaie. Rientrata d’urgenza negli Stati Uniti ha iniziato la cura: la chemioterapia l’ha tenuta per sei mesi in ospedale ma finalmente i valori sono quelli giusti e sembra che il cancro sia stato sconfitto. In questo lungo periodo Jen non è mai uscita di casa se non la notte di Natale, non poteva infatti rischiare di ammalarsi ma adesso piano piano deve tornare ai vecchi ritmi. In qualche settimana potrà anche ricominciare a lavorare. Con il permesso della dottoressa che l’ha seguita per questi lunghi mesi ha deciso di prendere parte a una importante conferenza a San Francisco dove sarà una delle relatrici. Nella puntata in onda il 30 novembre 2014 sono andati in onda solo due episodi per cui parte di quello che accadrà la prossima settimana ve lo avevamo già raccontato.

IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE: LE ANTICIPAZIONI PER IL 7 DICEMBRE 2014

Jen decide di partecipare ala conferenza a San Francisco. La famiglia intera ne approfitta per qualche giorno di vacanza. Jen ha infatti trascorso molto tempo in casa e non ha mai portato Zoey da nessuna parte se non dal dottore. E’ tempo di riprendersi la propria vita ma non è semplice perchè il corpo deve riabituarsi a ceri ritmi. I dottori consigliano quindi a Jen di non strafare perchè altrimenti potrebbe ammalarsi e guarire per lei, in condizioni di salute così precarie, non sarebbe semplice. Jen è un carro armato e decide di affrontare più cose possibili insieme…Al rientro dal convegno la nostra cara dottoressa chiede a Bill di poter passare un pò di tempo da sola con Zoey. Non si è mai potuta dedicare molto alla bambina a causa della sua debolezza fisica.  Bill e Will escono insieme e lasciano mamma e figlia ai giochi di donna! Ma per Jennifer e Bill c’è qualcosa di molto importante da fare…Bisogna preparare la festa di compleanno per il piccolo Will. E’ la prima volta che passa il giorno più importante per lui in Texas e la festa deve essere indimenticabile!

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.