Programmi TV

Striscia la notizia: si cerca solo una velina, perché?

Solo una delle veline di Striscia la notizia dovrà abbandonare il tg satirico. Sarà Alessia Reato o Giulia Calcaterra. Qualcuno è già sicuro della risposta, ma perché questa scelta?

Si sa che le veline di Striscia la notizia non hanno visibilità lunghissima sul bancone del tg satirico. In particolare sono le nuove veline a non riuscire a battere il record di permanenza a Striscia di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. In effetti Alessia Reato e Giulia Calcaterra non hanno mai ricevuto grandi applausi dai telespettatori. La notizia strana è che per la prima volta solo una delle due veline di Striscia la notizia dovrà andare via, indovinate chi tra Alessia e Giulia.

Dal blog di Davide Maggio le informazioni non mentono mai e sembra che voci di corridoio già datate e le ultime novità diano per certa la strana decisione.

Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono state elette veline nel settembre 2012 attraverso la nota trasmissione condotta da Ezio Greggio. Un risultato che ha entusiasmato poco i telespettatori. Le due giovani ragazze in questo anno di lavoro non sono riuscite a fare breccia nel cuore di chi non perde una puntata di Striscia la notizia. In particolare Giulia Calcaterra ha attirato un bel po’ di critiche e lei in tutta risposta ha fatto davvero poco per piacere a chi dopo cena si siede in poltrona per guardare Canale 5.

Intanto, a Milano 2 si è vista una bella fila di ragazze pronte a partecipare al casting di Striscia la notizia. L’obiettivo è quello ci cercare una nuova velina. Chi lascerà il bancone? Ma soprattutto perché una resta e l’altra va via? E’ evidente che se le anticipazioni saranno confermate Antonio Ricci punta ancora su una delle due. Andrà via Giulia o Alessia? Voi chi vorreste vedere ancora ballare e sorridere accanto i vari conduttori di Striscia la notizia?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.