Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni, la puntata del 26 aprile 2013

Le anticipazioni di Quarto Grado: la puntata del 26 aprile 2013. Che fine hanno fatto le gemelline Alessia e Livia?

Nessun ponte per l’amatissimo Salvo Sottile  che anche oggi 26 aprile 2013 torna in tv per una nuova puntata di Quarto Grado. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni: cosa vedremo nella puntata in onda questa sera? Sabrina Scampini e Salvo Sottile ci metteranno di fronte come sempre ai casi di attualità che hanno sconvolto il nostro paese e non solo. Si tornerà a parlare delle gemelline Schepp un caso di cronaca che ha molto fatto parlare. Era il gennaio del 2011 quando la mamma delle piccole Alessia e Livia non aveva più notizie di loro. Poche ore dopo il suicidio di Mathias Schepp il padre delle bambine che le aveva portate via dalla sua mamma.

Lui sceglie di morire gettandosi sotto un treno in Italia e di lasciare una mamma, la coraggiosa Irina, senza sapere nulla. Non sa se le sue bambine sono state uccise, se hanno sofferto, se sono state portate da qualche parte, se sono state abbandonate in attesa di un suo ritorno. Una storia che sconvolse non solo la Svizzera ma anche l’intera Italia paese in cui l’ingegnere decise di morire.

Approfondimenti anche sul caso Belmonte: come sono morte Elisabetta e Maria? Il dottore ha raccontato davvero tutta la verità su questa vicenda? In attesa dei test che diranno come le donne sono morte si cerca di capire cosa sia successo negli ultimi mesi della loro vita.

E ancora le ultime novità sul caso Roberta Ragusa, i vestiti di Yara Gambirasio mostrati per la prima volta e il processo Scazzi. Quarto Grado ci aspetta questa sera alle 21,20 su Rete 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.