Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata del 24 aprile 2013
Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata del 24 aprile 2013: il caso Lucia Manca in primo piano
Nuova puntata di Chi l’ha visto oggi 24 aprile 2013 e come sempre arrivano puntuali anche le nostre anticipazioni. Cosa vedremo nello studio di Rai 3 nella puntata di oggi? Qualche giorno fa vi abbiamo dato una bella notizia: quella di un ritrovamento che forse nessuno si sarebbe mai aspettato. Ricordate Paul Sanders, l’uomo inglese per cui la mamma aveva lanciato diversi appelli visto che era scomparsa proprio in Italia con la sua bicicletta? E’ stato ritrovato grazie anche ai tanti appelli lanciati dal programma di Federica Sciarelli. Sta bene, forse sapremo qualcosa in più nella diretta di domani ma pare che abbia deciso in modo autonomo di non lasciare sue tracce e di allontanarsi dal posto in cui abitava.
Chi l’ha visto le anticipazioni: la puntata del 24 aprile 2013
Ai giornalisti di rai 3 Paul confessa di aver voluto semplicemente vagabondare essendo uno spirito libero. I suoi familiari però erano davvero molto preoccupati, lui si scusa dicendo che non voleva dare nessun disturbo.
Nella puntata di questa sera inoltre si parlerà in modo particolare di una vicenda, quella di Lucia Manca. Chi l’ha visto è stato uno dei programmi che si è molto occupato della vicenda della donna ai tempi della sua scomparsa. Oggi in carcere c’è suo marito, Renzo che in primo grado è stato condannato a 20 anni. Perchè non l’ergastolo per un uomo che avrebbe ucciso sua moglie e l’avrebbe poi gettata e continuato a mentire per mesi?
L’appuntamento con Chi l’ha visto è per questa sera alle 21,20 su Rai 3.