La terra dei cuochi inizia il 26 aprile, la Clerici sicura del successo
Antonella Clerici è entusiasta, La terra dei cuochi sarà un altro grande successo
Gli italiani ci sanno fare, ma in cucina si affretta ad aggiungere Antonella Clerici che annuncia così il via al primo talent show di cucina di Rai 1. La terra dei cuochi è il titolo scelto, Italia sì Italia no e così via cantano Elio e le storie tese ed è la canzone che ancora una volta ci rappresenta. Ma l’intenzione della Clerici e di tutto il cast è proprio quella di distrarre gli italiani dai tanti problemi. Ci riuscirà? Lei sembra davvero convinta. Il via de La terra dei cuochi è per venerdì 26 aprile 2013. Chi saranno i protagonisti e cosa promette la dolce conduttrice?
Antonella Clerici è più che entusiasta del suo cooking show che per la prima volta sbarca in prime time per la gioia di chi La prova del cuoco non può seguirla. Il venerdì sera è un impegno importante, il pubblico ha bisogno di rilassarsi e lei anticipa tanto divertimento, uno studio moderno e un modo diverso di fare televisione. Dunque non dobbiamo aspettarci una Prova del cuoco in abito lungo?
Intanto le anticipazioni hanno già rivelato che i partecipanti alla gara de La terra dei cuochi saranno 8, 4 uomini e 4 donne, ovviamente tutti cuochi e tutti con il desiderio di vedere realizzato il loro sogno: aprire un ristorante. Questo sarà il premio finale che spetterà al vincitore.
Ad aiutare i concorrenti ci saranno otto vip: Giorgio Mastrota, Walter Nudo, Flavio Montrucchio, Ugo Dighero, Rosita Celentano, Emanuele Aureli, Tosca D’Aquino e Paola Barale. Sembrerebbe un cast bene assortito ma ciò che sappiamo è che tutti i protagonisti famosi devono avere buone doti in cucina perché la gara è seria.
Domani ci sarà la conferenza stampa per il programma, forse Antonella Clerici ci darà qualche altro indizio.