Quarto Grado anticipazioni, la puntata del 19 aprile 2013
Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata del 19 aprile 2013: in attesa della sentenza sul caso Scazzi
Eravamo in attesa della puntata speciale di Quarto Grado pronto a chiedere la diretta alla rete in caso di sentenza per il processo Scazzi. I giudici però non hanno ancora deciso per cui la puntata del 19 aprile 2013 di Quarto Grado potrebbe avere in diretta la sentenza. Come sappiamo dalle anticipazioni per la puntata di oggi saranno due i temi centrali della serata che potrebbe essere caratterizzata proprio dall’arrivo di una notizia da Taranto. Salvo Sottile e Sabrina Scampini ci parleranno di due grandi fatti di cronaca che in questi anni hanno sconvolto l’Italia: l’omicidio di Chiara Poggi prima e quello di Sarah Scazzi dopo. Due donne che hanno pagato con la loro vita senza un apparente perchè. Ecco i dettagli sulla puntata di oggi.Quarto Grado anticipazioni: la puntata del 19 aprile 2013
In settimana grande attesa per due sentenze: quella della Cassazione che avrebbe dovuto decidere sul caso dell’omicidio di Chiara Poggi e quella sull’omicidio di Sarah. La Cassazione ha deciso che il processo per la morte di Chiara deve essere riaperto: tutto da rifare a causa di alcune prove che non state esaminate e di errori fatti durante le indagini. La famiglia della ragazza uccisa a Garlasco ha così avuto la sua piccola “rivincita” sempre che così si possa chiamare.
Continua invece l’attesa per la decisione dei giudici di Taranto: Sabrina e Cosima saranno condannate all’ergastolo dopo la sentenza di primo grado? Mentre loro due attendono la decisione in carcere Michele Misseri prepara le valige con i panni invernali e anche con quelli primaverili. Ricordiamo che per lui il pm ha chiesto 9 anni di reclusione.