Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Eugenio è Francesca

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Eugenio ha fatto la sua scelta

Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne. I due tronisti quest’anno ci hanno fatto davvero sudare e attendere con ansia prima di arrivare alla scelta finale. Il primo a decidere di lasciare il programma da fidanzato è Eugenio Colombo. Ieri è stata registrata la punntata della sua scelta. Come saprete da tempo il cuore del bel tronista è diviso in due: da una parte la bella e provocante Francesca, dall’altra Eleonora che sin dall’inizio ha lottato per lui. Il percorso delle due ragazze non è stato semplice, in particolare per Francesca che, probabilmente per fare ingelosire Eugenio ha corteggiato per qualche settimana anche Andrea. Alla fine però la scelta è stata fatta: Eugenio non ha dormito negli ultimi giorni, come ci rivelano le anticipazioni, ma poi ha scelto la ragazza che vorrebbe diventasse la sua fidanzata.

Uomini e Donne anticipazioni: Eugenio sceglie Francesca

Non era semplice prevedere quale sarebbe stata la scelta di Eugenio; il tronista di è dimostrato molto legato sia ad Eleonora che a Francesca in questi lunghi mesi e con entrambe ha cercato di costruire qualcosa di importante. Alla fine però la scelta prevede una sola ragazza, bisogna capire quella che più delle altre ti fa battere il cuore. Prima della decisione finale Eugenio visita le città e le realtà in cui vivono sia Eleonora che Francesca e passa con loro del tempo.

Si arriva però poi al momento di dire qual è la ragazza con cui vuole lasciare lo studio di Uomini e Donne. La prima a entrare è Eleonora, con dolcezza Eugenio le dice che non è lei la sua scelta. Poi tocca a Francesca, la paura è quella che lei possa dire di no. La bella toscana però non riesce a trattenere la felicità, lo bacia e lo abbraccia: sono petali rossi d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.