Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata del 17 aprile 2013

Le anticipazioni di Chi l'ha visto, la puntata del 17 aprile 2013: le scomparse di Mirella Gregori ed Emanuela Orlandi seguire dalla sentenza di Garlasco

Torna il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Chi l’ha visto: cosa vedremo nella puntata del 17 aprile 2013? Tanti i temi da trattare nell’appuntamento di questa sera da Federica Sciarelli e dai suoi giornalisti, non mancano i casi di cronaca da cui prendere spunto. Come sempre ci saranno anche gli appelli in diretta, quelli urgenti e quelli che invece riguardano le personsone scomparse da diverso tempo. Dopo le recenti scoperte non si può fare a meno di parlare del caso Emanuela Orlandi legato da sempre a quello della scomparsa di Mirella Gregori. La lettera anonima che ci è stata mostrata la passata settimana parla di due donne more: potrebbero essere le due ragazze scomparse?

Antonietta Gregori intervistata dai giornalisti di Chi l’ha visto dice di essere rimasta senza parole quando ha preso in mano il contenuto della lettera. Ha quasi avuto paura degli oggetti presenti nella lettera anonima. Si potrà trovare qualcosa di utile per le indagini? Uno spunto che riveli la verità su queste due scomparse?

Dovrebbe arrivare oggi il giudizio della Corte di Cassazione sul caso Chiara Poggi. Se arrivasse prima dell’inizio del programma si commenterebbero le decisioni dei giudici mentre invece se non si fossero ancora pronunciati Chi l’ha visto potrebbe seguire in diretta l’ultima fase di questa vicenda.

La domanda anche in questo caso è: chi ha ucciso Chiara? Se non fosse stato Alberto, se il ragazzo fosse dichiarato innocente, la famiglia di Chiara avrebbe il nome dell’assassino?

Chi l’ha visto sarà in diretta oggi 17 aprile 2013 su Rai 3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.