Programmi TV

Grande Fratello nel 2014 con una nuova conduttrice

Nel 2014 torna il Grande Fratello su Canale 5: ecco il nome della nuova conduttrice

Qualcuno penserà che fortuna, altri diranno che Mediaset spende soldi inutilmente e poi c’è chi sarà felice di questa notizia. Nel 2014 torna il Grande Fratello per la gioia dei fans del reality di Canale 5 che quest’anno ne hanno sentito la mancanza, almeno così pare. Ad annunciarlo era stato Piersilvio Berlusconi parlando del rinnovamento delle tre reti principali per la prossima stagione. Il reality più longevo di Canale 5 dovrebbe ripartire nel gennaio del 2014 con tante novità: la principale dovrebbe riguardare il cambio della conduzione. Sembra che il rinnovamento parta proprio dalla casa di Piersilvio, in pole position infatti ci sarebbe Silvia Toffanin.

Una mossa azzeccata? Secondo il nostro modesto parere sarebbe l’affossamento definitivo del reality, della serie scavarsi la fossa con le proprie mani, ilche potrebbe anche non dispiacere. Tra le tante conduttrici disponibili e che avrebbero potuto dare un tocco di freschezza allo show siamo sicuri che proprio la Toffanin sia la migliore? Pare proprio di si, anche se non è ancora arrivata la conferma ufficiale. In casa Mediaset intanto si preparano però al lato social dell’evento, proprio per questo sull’attivissima pagina facebook del Grande Fratello che conta quasi 1 milione di fans, è tutto pronto per il lancio del nuovo sito del Gf, una tra le prime iniziative in vista della prossima stagione.

Insieme al toto conduttrice ci sarà anche il toto concorrenti, con i provini da fare per cui siamo sicuri che per mesi e mesi si parlarà di quello che a noi sarà un evento per la prossima stagione televisiva.

E voi chi vorreste alla conduzione del Gf? Chissà che un giorno non si diventi così social da poter scegliere i conduttori dei programmi che poi siamo costretti a guardare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.