Quarto Grado anticipazioni, la puntata del 5 aprile 2013
Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata del 5 aprile 2013: la sentenza di Garlasco in primo piano
Salvo Sottile dopo lo speciale sui Marò torna su Rete 4 con una puntata di Quarto Grado dedicata ai casi di cronaca. Nelle nostre anticipazioni sveleremo quelli che sono gli argomenti trattati nello studio con Sabrina Scampini e gli ospiti che interverranno anche oggi. La puntata del 5 aprile 2013 sarà dedicata in parte alla sentenza della Cassazione sul caso Chiara Poggi. Cosa decideranno i giudici? Chi ha ucciso Chiara, ci sarà mai la verità su questa storia? Alberto Stati, unico indagato per questo caso, sarà definitivamente fuori da questa storia? La mamma di Chiara chiede che si arrivi a una verità: l’assassino di sua figlia, chiunque esso sia, deve pagare. Nessuno le darà indietro sua figlia, ma almeno qualcuno sconterà per il delitto.
Quarto Grado anticipazioni: i temi del 5 aprile 2013
In questi gioni c’è molta attesa anche per un altro caso, quello della piccola Sarah Scazzi. Il 10 aprile 2013 arriverà la sentenza in primo grado per gli imputati. L’accusa ha chiesto l’ergastolo per Sabrina Misseri e per Cosima Serrano, i giudici accoglieranno queste richieste? E Michele Misseri come si prepara a questo momento?
Si tornerà anche a parlare di Salvatore Di Grazia, vi ricordate questo caso? L’uomo è accusato di avere ucciso sua moglie ma non ha confessato, nega ogni circostanza che lo leghi all’omicidio.
Nella puntata di oggi altri appelli per Chico Forti e una intervista in esclusiva fatta da una delle giornaliste Mediast. E poi ancora Roberta Ragusa: il tempo passa ma le risposte non arrivano, che fine ha fatto la donna?
Quarto Grado ci aspetta questa sera su Rete 4 alle 21,10.