Programmi TV

La terra dei cuochi anticipazioni: ecco come sarà

La terra dei cuochi è il nuovo programma di Rai 1 dedicato al mondo della cucina: ecco le anticipazioni

Curiosi di vedere in casa Rai un nuovo programma? Bhè Rai 1 sta accontentando i telespettatori: sabato sera debutterà Altrimenti ci arabbiamo e tra qualche settimana arriva anche il nuovo show di Antonella Clerici. La terra dei cuochi è il nuovo programma culinario di Rai 1 in prima serata, una sorta di talent show alla Masterchef ma molto più casalingo, almeno così pare dalle anticipazioni trapelate in queste ore. Il 26 aprile vedremo la prima puntata de La terra dei cuochi che ci accompagnerà per sei prime serate da non perdere. Tra gli ingredienti principali la simpatia di Antonellina, quella dei concorrenti e un meccanismo semplice ma divertente che premierà i migliori aspiranti cuochi, non chef!

La terra dei cuochi: coma sarà questo nuovo format?

E’ la stessa Antonella Clerici a dare qualche anticipazione in una intervista rilasciata a Tv, sorrisi e canzoni. Ad esempio, siete curiosi di sapere chi avrà l’arduo compito di giudicare gli otto concorrenti in gara? “Ci sarà una giuria composta dai parenti dei concorrenti affiancata da uno chef stellato. In realtà ci interessa un giudizio ruspante, di gusto, più che da esperti. Se lei consiglia un ristorante ad un amico, lo fa perché è un locale stellato o perché si mangia un’ottima carbonara? queste le parole della Clerici, noterete che non mancano frecciatine allo stile di Masterchef.

Antonella spiega che sarà un programma veloce e divertente perchè a differenza de La prova del cuoco, la sera le telespettatrici non hanno nessuna voglia di prendere appunti. Si punterà quindi sullo spettacolo del vedere gli altri alle prese con le ricette. Funzionerà? La domanda poi è un’altra: chi sarà lo chef stellato? Lo scopriremo sicuramente nei prossimi giorni!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.