Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata del 3 aprile 2013
Le anticipazioni di Chi l'ha visto: ecco cosa vedremo il 3 aprile 2013 nello studio di Rai 3
Torna Chi l’ha visto oggi 3 aprile 2013 e tornano le nostre anticipazioni: cosa vedremo nella puntata di oggi? Tanti gli argomenti trattati da Federica Sciarelli e dai giornalisti del programma di Rai 3 che come sempre cercherà di dare un grande contributo soprattutto nei casi di scomparsa. Si torna a parlare del caso di Chiara Poggi: chi ha ucciso la giovane nella villetta di Garlasco? Un solo sospettato: il fidanzato di Chiara, Alberto, che però è stato assolto e cerca di ricostruirsi una vita. La mamma di Chiara ha bisogno di un nome, vuole la verità. L’assassino di sua figlia, chiunque esso sia è attualmente libero e non sta pagando per questo omicidio.
Chi l’ha visto anticipazioni: la puntata del 3 aprile 2013
“Voglio la verità per mia figlia, la cercherò sempre. Se qualcuno ha visto qualcosa che prima non ha avuto il coraggio di dire, che non si è sentito di raccontare, sarei infinitamente grata se lo facesse adesso” sono queste le parole della mamma di Chiara che si è sfogata con i giornalisti di Rai 3. La studentessa avrebbe fatto il compleanno il 31 marzo e a Chi l’ha visto si cerca di ricordarla provando a capire cosa possa essere successo il giorno in cui qualcuno è entrata in casa e l’ha massacrata.
Non mancheranno poi gli appelli in diretta con i casi di scomparsa e l’attualità. L’appuntamento è per le 21,10 su Rai 3 come ogni mercoledì.
Per tutte le news ecco la pagina Facebook: clicca qui