La terra dei cuochi, Antonella Clerici annuncia il suo talent show di cucina
Finalmente c'è l'annuncio ufficiale del talent show di cucina di Antonella Clerici. Le anticipazioni lasciano intendere che sarà uno spettacolo di sicuro successo
Ormai la notizia è certa, dopo tanti dubbi sul titolo, sui protagonisti e sulla gara, la nuova trasmissione di Antonella Clerici partirà venerdì 26 aprile 2013. Non sappiamo ancora se il nuovo cooking show spiccherà il volo ma visto il numero di telespettatori che ogni giorno premiamo La prova del cuoco con gli ascolti, possiamo azzardare anche un pronostico positivo. Ad annunciare il via de La terra dei cuochi è stata proprio Antonella Clerici durante la sua fortunata trasmissione su Rai 1, programma ovviamente culinario. Iniziano già da arrivare le anticipazioni su chi saranno i protagonisti vip, sul cosa si vince e cosa si attende il pubblico.
E’ il primo talent di cucina della Rai, al principio non doveva chiamarsi Terra dei cuochi ma è evidente che il titolo più leggero (ma non troppo perché prende spunto dalla famosa canzone La terra dei cachi di Elio e le storie tese) da la giusta idea di che tipo di spettacolo potremo vedere.
Ormai la tv è piena di programmi di cucina, il più conosciuto è proprio La prova del cuoco di Antonella Clerici, il più ammirato e di certo Masterchef. Ma parliamo di due prodotti davvero diversi. L’idea di mettere insieme la passione in cucina, lo spettacolo del venerdì sera su Rai 1 e il concetto vero e proprio di gara, dovrebbero far decollare davvero La terra dei cuochi.
Le anticipazioni rivelano che sono previste 6 puntate, che la prima puntata è attesa il 26 aprile 2013, che in cucina vedremo 4 concorrenti uomini e 4 concorrenti donne, accompagnati da altrettanti vip. Sui nomi dei personaggi famosi possiamo anticipare quello di Ugo Dighero, attualmente impegnato in Un medico in famiglia 8, Flavio Montrucchio, Paola Barale, Rosita Celentano e forse Giorgio Mastrota. Il premio del vincitore sarà quello di vedere realizzare il suo sogno, aprire un ristorante tutto suo. Quindi si fa sul serio e i vip che aiuteranno i cuochi dovranno impegnarsi davvero in cucina.
Chi da anni segue con affetto Antonella Clerici è pronto a scommettere che La terra dei cuochi sarà il suo ennessimo successo, noi saremo di certo in prima fila.
1 response to “La terra dei cuochi, Antonella Clerici annuncia il suo talent show di cucina”