Programmi TV

Barabba arriva su Rai 1: le anticipazioni

Arriva su rai 1 una nuova mini serie in due puntate: Barabba in prima serata oggi e domani. Ecco le anticipazioni

Per Pasqua la Rai punta sulla storia di Barabba: questa sera e domani andrà in onda su Rai 1 la mini serie che ci riporta nella Gerusalemme in cui il popolo scelse la libertà di un criminale e mandò sulla croce Gesù. Tutto come era stato predetto, tutto come scritto. Questa sera però sarà Barabba il protagonista di una stroia che conosciamo bene e che rivedremo da un altro punto di vista, quello di un uomo che vive di espedienti, quello di un uomo che non può amare ma che vedrà con i suoi occhi un vero miracolo: la sua libertà in cambio della vita di un altro uomo. Il primo incontro con Gesù è a Cana, nella stessa villa in cui avviene il miracolo, lui compie un furto. Sempre in quel luogo incontra Ester, una ragazza giovane e pura che rispecchia tutto quello che lui non potrà mai essere.

Barabba: le anticipazioni- Decide di comprare Ester per portarla con sè. Si rende però conto che la ragazza ha qualcosa di speciale, per questo motivo non vuole possederla. La storia di Barabba si intreccia con quella di Ester e Claudia; quest’ultima è la moglie di Ponzio Pilato. Ascoltando le parole di Gesù si è avvicinata a lui e crede nel messaggio di speranza portato da lui. Claudia deve però fare i conti anche con le paure di suo marito, Pilato infatti ha paura di Gesù, visto come un ostacolo per la sovranità di Roma.

Per Barabba sono tempi duri: sulle sue tracce c’è Iezer, che vuole vendetta per il furto subito. Barabba viene gettato nel fuoco, tra i lebbrosi. Sarà Ester e salvarlo grazie all’aiuto di Claudia…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.