Programmi TV

Donne in gioco film tv su Canale 5: le anticipazioni

Donne in gioco è la nuova fiction in due puntate di Canale 5: ecco le anticipazioni

Anche Mediaset punta sulla mini serie e lo fa con una sorta di film tv in due puntate, Donne in gioco. Seguiremo la prima puntata questa sera in diretta a partire dalle 21,20 e la seconda mercoledì 27 marzo 2013. Impareremo conoscendo la stroia delle protagoniste cosa vuol dire avere una dipendenza dal gioco d’azzardo. E’ proprio questo il tema centrale dalla fiction: la ludopatia, cioè il bisogno di dover per forza giocare, la consapevolezza di non poterne fare a meno. Michelle Bonev protagonista e regista di Donne in gioco spiega il perchè di questa scelta particolare: “Tre anni fa ho scoperto per caso il problema del gioco d’azzardo. Le vittime sono soprattutto donne: il 61%. Così ho studiato il fenomeno, ho sentito esperti ed ho chiesto la consulenza della polizia. Anche perchè nella storia ho voluto prendere spunto da casi reali”.

Donne in gioco: le anticipazioni- Faremo subito la conoscenza di Olivia, una poliziotta che conosce il mondo del gioco d’azzardo quando decide di aiutare ad uscire dal giro Natasha (Nadia Konakchieva), una ragazza dell’est che ha finito per prostituirsi pur di avere i soldi per giocare.

Per farlo però ha bisogno di una copertura e di conoscere al meglio un mondo davvero delicato. Insieme al Primo Dirigente del Commissariato Franco Binasco (Lando Buzzanca), decide di infiltrarsi nelle bische d’azzardo, per trovare colui che le gestisce ed arrestarlo. Quello che scoprirà però tirerà fuori una ferita del passato che ha a che fare con la morte di suo padre. Scopre infatt che a capo di tutto c’è Salvatore Losarno (Gaetano Aronica), boss della ‘Ndrangheta accusato dell’omicidio di suo padre.

Olivia quindi potrà vendicarsi per suo padre ma anche cercare di aiutare le donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.