La domenica in tv, saltano Quelli che e Cielo che gol
La domenica in tv ecco cosa vedremo oggi 24 marzo 2013: niente calcio ma trionfo dei film
Torna la nostra rubrica La domenica in tv ma questa volta non possiamo parlare degli ospiti che vedremo nei vari programmi pomeridiani. Come mai? Semplicemente perchè non andaranno in onda: oggi il campionato salta dopo gli impegni della nazionale italiana e delle altre, per cui su Rai 2 e su Cielo che gol non vedremo i classici programmi domenicali. Niente Victoria Cabello con il suo Quelli che e niente Simona Ventura su Cielo. Non ci sarà neppure L’Arena di Massimo Giletti, oggi infatti alle 14,00 l’appuntamento è con il Gran Premio di Malasia ( specifichiamo che si tratta di una replica perchè l’esclusiva di questa corsa è andata in onda su Sky, per chi non lo sapesse ha vinto Vettel). Tornando al nocciolo: cosa vedremo allora in questo pomeriggio della Domenica delle Palme?
La domenica in tv il 24 marzo 2013
Se cercate un pomeriggio all’insegna dei film allora sintonizzatevi su Rai 2: andrà in onda dopo il telegiornale il primo film; si tratta di Sul filo del pericolo, seguirà poi Il gioco dell’inganno e per finire in bellezza vedremo Fuga dal passato. Alle 18,10 arriva invece lo sport con 90esimo minuto dedicato alla Serie B.
Si Cielo invece vedremo sempre un film Nessuno e perfetto me poi si va su Masterchef Italia, potremo seguire la seconda stagione dello show.
Come sempre invece non possiamo dirvi cosa vedremo in quel di Rai 1 visto che non c’è nessun comunicato ufficiale da parte della Rai per programmi come Domenica in-Così è la vita. Buona domenica a tutti!