Quarto Grado anticipazioni, la puntata del 22 marzo 2013
Nuova puntata di Quarto Grado oggi 22 marzo 2013: ecco le anticipazioni di quello che vedremo nello studio di Rete 4
Una nuova puntata di Quarto Grado andrà in onda questa sera. Non potevano mancare le nostre anticipazioni di quello che vedremo nello studio di Rete 4 oggi 22 marzo 2013. Alla conduzione del programma Salvo Sottile e Sabrina Scampini: tanti i casi trattati; si andrà dalla cronaca con l’attualità, i casi irrisolti che passano nella storia italiana come dei veri e proprio gialli e poi i casi di scomparsa. Partiamo dalla storia di Emanuela Orlandi. Coma saprete la scorsa domenica Pietro, fratello di Emanuela, ha incontrato il Papa dopo la messa di Sant’Anna e ha avuto con lui un brevissimo scambio di battute. Cosa si sono detti i due? Di questo parlerà proprio il fratello della ragazza scomparsa: un mistero che forse con Papa Francesco potrebbe avere una soluzione.
Un caso che forse non avrà mai una fine: è quello della morte di Chiara Poggi. Parliamo del giallo di Garlasco , a pochi giorni dall’inizio del processo in Cassazione per Alberto Stasi, i giornalisti di Rete 4 tornano nella villetta dove Chiara ha trovato la morte. Chi è il suo assassino? Davvero Alberto non ha nulla a che fare con la morte della sua fidanzata?
Di Marisa Morchi, la pensionata di 77 anni trovata morta nella sua abitazione di Castelnuovo Magra con le mani amputate, lo scorso 14 marzo non si è parlato molto nei vari telegiornali. E’ un caso però davvero molto strano: se ne parlerà con degli esperti in questa puntata.
Tra gli altri temi della serata, la scomparsa di Roberta Ragusa e il processo Scazzi. Roberta ieri ha fatto il compleanno, le sue cugine e i suoi figli sperano che sia ancora viva ma sembra davvero difficile che possa essere così. Il 10 aprile invece si arriverà alla prima sentenza nel processo per la morte della piccola Sarah: Sabrina e Cosima vedranno per loro la pena dell’ergastolo?
Per tutte le news sul programma seguici su Facebook: clicca qui
sono tutte e tre gli assassini di sara.il fioraio pentito che confermi.