Programmi TV

Gli italiani sul K2 vincono la serata, gli ascolti tv del 18 marzo 2013

Gli ascolti tv del 18 marzo 2013 vedono il trionfo di K2-La montagna degli italiani

La formula da parte della Rai è sempre la stessa: una mini serie in due puntate con attori molto amati dal pubblico da casa e con una storia impregnata di italianità. Ieri ci ha riprovato con K2- La montagna degli italiani che ha vinto la serata conquistando gli ascolti di lunedì 18 marzo 2013. Un ottimo risultato che però non è di quelli che lasciano il segno. Certo quasi 5 milioni di spettatori hanno seguito la fiction ma visti i risultati degli ultimi tempi portati a casa dalle varie mini serie, questo è uno dei più bassi. Non deludente, con questi numeri non si può certo dire che lo sia, ma neppure eccezionale. La storia è quella di uomini normali ma straordinari con un solo obiettivo: quello di conquistare il K2 prima di ogni altro.

Gli ascolti tv del 18 marzo 2013

Per scoprire come andrà a finire questa missione dovremo aspettare la seconda puntata in onda questa sera. Tornando invece agli ascolti tv di ieri non possiamo fare a meno di sottolineare come Zelig perda sempre più colpi e come invece la nuova serie di Italia 1 , The Harrow, piaccia agli italiani. Ieri più di 3 milioni di spettatori davanti al piccolo schermo per vedere i nuovi episodi della serie. Italia 1 batte così anche Fabio Fazio e il suo Che tempo che fa al lunedì.

I dati auditel

4.860.000 telespettatori, share 16,68% il risultato di K2-La montagna degli italiani

4.076.000 telespettatori per uno share del 15,3% per Zelig Circus

The Arrow  è stato visto da 3.334.000 telespettatori, share del 10,73% nel primo episodio e da   3.491.000, 12,59% nel secondo

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.