Stefano De Martino lascia Amici 12?
Stefano De Martino lascia Amici per stare vicino alla sua Belen?
C’è nell’aria un addio, o meglio un arrivederci, quello di Stefano De Martino ad Amici 12. Come mai questa scelta? Solo per motivi familiari. Belen non è stata bene in questi giorni e probabilmente il ballerino potrebbe voler stare vicino alla sua compagna e al piccolo Santiago che sta per nascere. Si tratta ovviamente solo di supposizioni. Ieri Stefano non ha partecipato alla puntata di Amici ed è stato assente per tutta la settimana, si dice per motivi di salute ma probabilmente perchè la Rodriguez è stata ricoverata in ospedale. Come avrete visto poi ieri durante il talent di Maria De Filippi nel corpo di ballo c’era il ballerino Francesco, altro ex allievo. Sarà lui a prendere il posto di Stefano?
Non c’è nessun tipo di conferma ma sembra non poter essere una coincidenza. Belen in ospedale e Stefano manca da Amici. Le due cose non sono collegate? Probabilmente Stefano non ci sarà per l’intera durata del serale visto che la sua bella ha bisogno di stare a riposo e che il piccolo Santiago dovrebbe nascere intorno al 22 aprile. La Rodriguez dal canto suo rassicura tutti i fans: sta bene, ha solo bisogno di riposo perchè questo è un mese delicato per lei. E il ballerino cosa farà? Restiamo in attesa di un comunicato ufficiale che potrà chiarire la posizione di Stefano.
Certo è che se Stefano lasciasse in anticipo Amici 12 eviterebbe anche di incontrare Emma Marrone che come ben saprete sarà una delle guide dei ragazzi, un direttore artistico. Vi immaginate se i due avessero dovuto ballare insieme? Chissà che non sia stata una scelta già programmata…