Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata del 6 marzo 2013

Le anticipazioni di Chi l'ha visto: dal maniaco di Velletri alle donne scomparse. Ecco cosa vedremo nella puntata del 6 marzo 2013

Torna Federica Sciarelli su Rai 3 per una nuova puntata di Chi l’ha visto e tornano le nostre anticipazioni: cosa vedremo nella puntata in onda oggi 6 marzo 2013? Come vi abbiamo già detto questa mattina la conduttrice cercherà di fare chiarezza sul caso del maniaco di Velletri. In questa settimana sono state diffuse diverse foto che dovevano essere quelle dell’identikit dell’uomo che ha aggredito, stupatro e derubato diverse donne di Velletri. In queste settimane la notizia è stata trattata ma non è servito a catturare l’uomo che ha seminato in panico in qusta cittadina. Ancora oggi le ragazze escono di casa con sassi in borsa, spray e oggetti utili per la difesa personale. Attenzione poi al tema delle mamme scomparse: da Roberta Ragusa a Silvana Pica. Tutte queste donne sono scomparse nel nulla ma a casa hanno lasciato dei figli.

Chi l’ha visto le anticipazioni della puntata del 6  marzo 2013

Nella puntata di oggi si parlerà di Patrizia Rognoni, Barbara Corvi, Silvana Pica, Roberta Ragusa, Paola Landini e tante altre. Un lungo elenco di donne scomparse da casa, mamme che non avrebbero mai lasciato i loro figli. Alcuni di questi casi sono entrati nella vita degli italiani che ormai considerano queste donne delle persone di famiglia, pensiamo magari a Roberta Ragusa. E’ entrata ormai nella nostra vita con la sua storia e tutti speriamo che prima o poi venga trovata anche se ormai è chiaro che resta di lei solo un cadavere.

Vi ricordiamo quindi che l’appuntamento con Chi l’ha visto è per oggi alle 21,10 su Rai 3.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata del 6 marzo 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.