Amici 12 anticipazioni, dalla puntata di oggi altri semafori rossi e verdi
Torna oggi Amici 12 su Canale 5: ecco le anticipazioni della puntata del 2 marzo 2013 con i vari verdetti e un ospite a sorpresa
La puntata di Amici 12 che vedremo tra un’ora circa su Canale 5 è stata registrata ieri, sarà sempre così per i prossimi sabati perchè come ben saprete c’è invece la diretta di Italia’s got talent in prima serata per cui Maria De Filippi e Rudy Zerbi sono impegnati altrove. Abbiamo quindi le anticipazioni di quello che è successo durante la registrazione di ieri: altri verdetti sono arrivati con i classici semafori rossi ( eliminazione), verde ( passaggio al serale) e arancione ( la corsa al serale continua ma senza certezze). Ci sono stati semafori per tutti i colori meglio di una tangenziale impazzita. Se volete scoprire tutte le anticipazioni nel dettaglio continuate a leggere altrimenti non perdete l’appuntamento della puntata di oggi di Amici 12 su Canale 5 alle 14,10.
Amici 12 anticipazioni: la puntata del 2 marzo 2013 e i verdetti
Si parte con Veridiana: la cantante già in settimana ha sostenuto l’esame ma non aveva il consenso di tutti e tre i professori. Viene richiamata ma questa volta per lei il semoforo è verde. Ci permettiamo di dire che il suo è sicuramente un posto meritato per il serale. E’ il turno poi di un ballerino: Nicolò sin dall’inizio era stato molto apprezzato da parte di tutti e tre i maestri di danza che continuano infatti a reputarlo uno dei migliori. Per lui c’è il semaforo verde.
C’è invece una nuova eliminazione, ma del resto si sa, i posti nella scuola per il serale nelle due squadre sono pochi. Non passa al serale e fa le valige il ballerino Etienne che non ha mai convinto la Celentano ma che probabilmente non piace abbastanza neppure agli altri due insegnanti.
Nella puntata di oggi vedremo anche Giuseppe Giofrè, il vincitore della passata stagione di Amici per la sezione ballo. Si esibirà nell’inedita veste di cantante oltre che in quella di ballerino.