Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni, la puntata dell’1 marzo 2013

Le anticipazioni di Quarto Grado: ecco cosa vedremo nella puntata dell'1 marzo 2013. Dal caso di Yara Gambirasio alla scomparsa di Roberta Ragusa

Torna su Rete 4 con Quarto Grado uno dei conduttori più amati di Mediaset. Abbiamo visto Salvo Sottile domenica scorsa in diretta da Barbara D’urso ma oggi torna nel suo Quarto Grado: tante le anticipazioni della puntata dell’1 marzo 2013. Centrale il caso della piccola Yara Gambirasio: chi ha ucciso la tredicenne di Brembate? La famiglia della giovane ginnasta avrà mai una risposta per quello che è successo o gli anni passeranno senza che per questo omicidio venga trovato il colpevole? Diverse piste da seguire: la prima è quella del DNA che porta a un uomo morto diversi anni fa. Il suo cadavere sarà riesumato ma quanto sarà utile il nuovo dna nelle indagini?

Quarto Grado anticipazioni, la puntata dell’1 marzo-Seconda pista da seguire è quella del cantiere, quella che vede ancora una volta coinvolto Fikri. Il marocchino adesso è indagato per favoreggiamento ma cosa avrebbe dovuto vedere o chi avrebbe dovuto aiutare? Non solo Yara Gambirasio nella puntata di Quarto Grado di questa sera. Si tornerà ancora una volta a parlare di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo. Ancora una volta ascolteremo le parole di Jessica Pulizzi la sorellastra della piccola. Che ruolo ha avuto nella scomparsa della bambina? Adesso che è mamma racconterà qualcosa in più su quello che successe quando lei aveva solo 17 anni?

E ancora altri due casi che hanno sconvolto il nostro paese. Riflettori puntati sul processo Scazzi. In questi giorni stiamo riascoltando le voci dei protagonisti di questa vicenda e in un mese circa dovremo arrivare alla prima sentenza. Novità sul caso Roberta Ragusa con tutti i dettagli e le indiscrezioni delle ultime ore.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.