Programmi TV

Antonella Clerici riporta Beppe Bigazzi a La prova del cuoco

Antonella Clerici è riuscita a riportare Beppe Bigazzi nella stessa trasmissione che ben tre anni fa lo aveva esiliato per i gatti

Gran sorpresa oggi durante uno degli spazi de La prova del cuoco. Antonella Clerici è riuscita nei suoi buoni propositi, è riuscita a riportare Beppe Bigazzi nella trasmissione che lo ha reso noto al grande pubblico. Sono passati ben 3 anni dalla sua ultima apparizione e il perché di tanto esilio è più o meno noto a tutti. Era ugualmente febbraio ma  alla conduzione de La prova del cuoco c’era Elisa Isoardi, di certo meno abituata a dissolvere nel nulla alcune battutine di Beppe Bigazzi. Lui che di cultura e esperienza ne ha da vendere aveva forse esagerato ma era anche stato frainteso. I gatti il motivo per cui la direzione decise di allontanarlo dopo le proteste di tutto il mondo animalista.

Bigazzi in diretta ricordò una tradizione del passato, quando si mangiavano i gatti e come si preparavano al meglio “le sue carnine bianche”. Dalla puntata successiva il pubblico non potè più arrabbiarsi con le sue parole o custodire le stesse.

Chissà come sarebbe andata se quel giorno a condurre ci fosse stata Antonella Clerici? E chissà quante volte si sarà posta la stessa domanda la Clerici? Una volta tornata al timone lei non ha mai smesso di richiedere il ritorno del suo Beppe. E’ con lui che 12 anni fa iniziò la sua avventura in cucina.

Non poteva passare inosservato il ritorno a La prova del cuoco del grande Bigazzi, anche se si è trattata semplicemente di una ospitata. Ad ospitarlo Carlo Cambi nella sua rubrica L’Italia che ci piace dove Beppe ha parlato dell’orto d’inverno passando a tutti le informazioni sul buon cibo che lui conosce bene.

Ed è proprio questa l’Italia che ci piace, la stessa che oggi ha fatto commentare a tantissimi telespettatori quanto sia stato piacevole rivedere il volto storico de La prova del cuoco, chiedendo il suo ritorno.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.