Maurizio Crozza a Ballarò il 26 febbraio 2013, video
Maurizio Crozza apre la puntata del 26 febbraio 2013 di Ballarò: ecco il video dle suo monologo
Si torna al martedì, si torna in prima serata con i risultati dopo le elezioni. Di cosa si sarà parlato ieri a Ballarò? Un dubbio ci assale. Ovviamente nella puntata del 26 febbraio 2013 come sempre aperta dalla copertina di Maurizio Crozza si è parlato di politica con particolare attenzione al risultato delle elezioni regionali in Lazio e in Lombradia ma anche a quelle politiche che hanno portato l’Italia in una situazione di ingovernabilità. Crozza apre la serata con l’imitazione di Bersani, da vincitore, si meritava questo omaggio. Ecco per voi il video del monologo del comico ligure.
Maurizio Crozza nella puntata di Ballarò del 26 febbraio 2013
“Il giaguaro era indelebile. Ho sbiancato solo la bandiera del PD. I problemi sono più grandi delle soluzioni. Non è che se attacchi i microfoni agli ombelichi, parli alla pancia della gente. Non abbiam vinto ma siamo arrivati primi che è come dire alla bella del paese: “Non me l’hai data ma mi è piaciuto lo stesso” queste le prime battute di Crozza. Bersani se ne dovrà fare una ragione: oramia sarà per sempre associato al giaguaro, c’è poco da fare.
Non manca poi ovviamente la battuta sulle possibili alleanze: “Grillo, te lo dico chiaro: se vuoi Dario Fo al quirinale, Enzo Jannacci agli esteri, noi ce lo mettiamo. Grillo, adottami, mangio poco, non sporco e non ti smacchio anche il camper.” Ma ce n’è anche per gli altri protagonisti di queste elezioni e poi si chiude con quelle che potrebbero essere le ipotesi del governo che sarà.
Non vi diciamo altro, a voi il video