Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata del 27 febbraio 2013
Tornano le anticipazioni di Chi l'ha visto: ecco cosa vedremo nella puntata del 27 febbraio 2013
Nuova puntata di Chi l’ha visto oggi 27 febbraio 2013 e non potevano mancare le anticipazioni di quello che vedremo questa sera nello studio di Federica Sciarelli. Tra i temi centrali della puntata di oggi il caso di Roberta Ragusa. Nelle ultime ore ci sono state delle novità che riguardano il caricabatterie di Roberta. Ricordate che dopo la notte della sua scomparsa Antonio Logli aveva fatto notare che tra gli oggetti mancanti c’era proprio il caricabatterie del cellulare della Ragusa? Pare che sia stato ritrovato e che sia stato consegnato agli investigatori. Si parlerà delle decisioni della Procura e delle novità nelle indagini con servizi esclusivi sul caso.
Un’altra donna è scomparsa da tanti anni e di lei non si hanno tracce: parliamo di Emanuela Orlandi. Qualche giorno fa ci sono state delle novità anche su questo caso: la Procura ha cercato delle persone che nel giorno in cui Emanuela scompare potevano essere a conoscenza dei suoi spostamenti. Come mai ci sono stati questi interrogatori?
Sono state inoltre ascoltate delle vecchie intercettazioni in cui don Vergari chiede consiglio alla vedova De Pedis sulla versione da dare agli investigatori. In studio, ospite di Federica Sciarelli, Pietro Orlandi. Ci saranno delle novità in merito? Pietro aveva chiesto al Papa Benedetto di occuparsi di questo caso in prima persona ma le dimissioni del Pontefice hanno cambiato le cose. Il fratello di Emanuela aveva sperato che il Papa rivolgesse un pensiero a Emanuela nel suo ultimo Angelus ma non è stato così. Vedremo questa sera cosa dirà.