Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni, la puntata del 22 febbraio 2013

Le anticipazioni di Quarto Grado: ecco cosa vedremo nella puntata del 22 febbraio 2013

Nuova puntata di Quarto Grado questa sera su Rete 4. Cosa vedremo nello studio di Salvo Sottile? Diamo un’occhiata alle anticipazioni del 22 febbraio 2013 per scoprire quali saranno i temi di questa settimana. Possiami dirvi che sarà centrale il caso di Oscar Pistorius, pochi minuti fa è arrivata la notizia ufficiale: l’uomo è uscito su cauzione e attenderà l’inizio del suo processo a casa con obbligo di dimora. Sono stati pagati 85mila euro per la cauzione di Pistorius una cifra molto bassa per noi in Italia ma che evidentemente in Sudafrica ha un valore elevato. In questi giorni si è creato un vero giallo su questo caso in seguito alla presenza nelle indagini di un poliziotto a sua volta accusato dell’omicidio di sette persone. Salvo Sottile e Sabrina Scampini con l’aiuto di alcuni esperti cercherà di capire cosa è successo la notte del 13 febbraio nella villetta di Pistorius. L’uomo ha ucciso Reeva davvero per sbaglio?

Quarto Grado anticipazioni: la puntata del 22 febbraio 2013

Passando alla cronaca italiana che purtroppo continua a regalare casi di cui parlare si discuterà di Roberta Ragusa; vi abbiamo detto che ieri c’è stata una perquisizione in casa Logli che però non ha portato a nulla. Che fine ha fatto Roberta? E poi ancora il caso di Yara con le novità delle ultime ore.

Nella puntata di oggi si parlerà poi anche di Daniela Sabotig, morta in un misterioso incidente stradale in Trentino. La donna era una farmacista di 54 anni di Montenars, molto nota in paese. Per la sua morte risulta indagato Ivan Zucchelli amico e confidente della vittima. In studio dovrebbe poi esserci anche il papà di Fabrizio Pioli il ragazzo calabrese scomparso da mesi che probabilmente è stato ucciso ma di cui non si hanno notizie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.