Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata del 20 febbraio 2013

Le anticipazioni di Chi l'ha visto: ecco cosa vedremo nella puntata del 20 febbraio 2013

Non ha fatto la pausa durante la settimana di Sanremo e torna anche oggi Chi l’ha visto per la puntata del 20 febbraio 2013. Non potevano mancare quindi le nostre anticipazioni per scoprire quelli che saranno gli argomenti trattati in questa puntata. Di cosa si parlerà nel programma di Federica Sciarelli? Tanti i casi di persone scomparse, purtroppo, e gli appelli della conduttrice in studio per aiutare le famiglie che vorrebero riabbracciare i loro cari. Si aprirà poi con la storia di Paola Landini, di questa donna si è già parlato in altre occasioni. Se seguite il programma ricorderete che Paola è scomparsa il 15 maggio 2012, Luca, il figlio di 20 anni lancia un nuovo appello nella speranza che la donna possa tornare a casa. Anche la mamma di Paolo vorrebbe che sua figlia tornasse a casa. La signora ha deciso di parlare con i giornalisti di Chi l’ha visto con la speranza che il suo racconto possa fornire qualche dettaglio utile.

Parla proprio con gli inviati di Chi l’ha visto e racconta che la sera prima di sparire, sua figlia l’aveva chiamata al telefono: “Doveva venire qua a trovarmi: Di solitosi fermava a mangiare qui con noi. Mi aveva chiesto di prepararle i tortellini verdi…“. Sembrerebbe allora che Paola non si sia allontanata in modo volontario visto che aveva anche preso un impegno con la sua mamma. Riascolteremo quindi tutte le testimonianze che sono state raccolte in questi mesi.

In puntata anche aggiornamenti su Denise. Al processo parla in aula Jessica Pulizzi, sorellastra della bambina scomparsa, accusata di concorso in sequestro di minore: “Ho scoperto che era mia sorella solo dopo la scomparsa” ( leggi qui per approfondire)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.