I menù di Benedetta, la puntata del 19 febbraio 2013
Nuova puntata de I menù di Benedetta oggi 19 febbraio 2013: ecco le ricette preparate da Benedetta
Cosa ci preparerà oggi di buono l’amata Benedetta? Con la speranza di vederla ancora in tv il prossimo anno nonostante il cambio ai vertici di La7 pensiamo alla stagione che sta ancora andando in onda. Quali saranno le ricette della puntata di oggi 19 febbraio 2013 de I menù di Benedetta? Ieri l’abbiamo vista in compagnia di Luca Telese alle prese con il menù per bacco davvero molto goloso ma con il vino protagonista. E oggi invece quali saranno le ricette preparate in puntata? Continuate a leggere per avere qualche anticipazioni sui piatti preparati oggi e ovviamente anche sugli ingredienti che serviranno per preparare la ricetta salva cena di oggi.
I menù di Benedetta, la puntata del 19 febbraio 2013
Oggi saranno contente le persone che cercano delle ricette non troppo caloriche. Qualcosa di sano e genuino nel menù che Benedetta porta in tavola oggi. Menù depurativo oggi nella cucina di La7.
SPAGHETTI CON ZUCCHINE, YOGURT E ZAFFERANO
250 gr di spaghetti sale ½ cipolla 1 zucchina olio 1 vasetto di yogurt bianco 1 bustina di zafferano – per il crumble: pane qb olio basilico
L’appuntamento con I menù di Benedetta è per oggi alle 18,50, le ricette invece potrete leggerle cliccando sul nome del piatto.
Ricette di Davide Valsecchi: Insalata di seppie sedano e grana
Ricette secondi piatti: Pollo cinese a modo mio
Ricette dolci: Pesche sciroppate all’amaretto