Programmi TV

La prova del cuoco: l’emozione di Antonella Clerici, Francesco e Eloisa

Antonella Clerici da gran romantica ha organizzato un inizio puntata ricco di sentimenti, emozioni, proposta di matrimonio e 7.000 euro per i due giovani fidanzati innamorati

Chi ha seguito la puntata di oggi, 13 febbraio 2013, de La prova del cuoco non può non essersi emozionato, chi invece avesse perso il momento può viverlo attraverso il nostro racconto. Complice una sempre più romantica Antonella Clerici e in vista della festa di San Valentino di domani, nello spazio Chi batterà lo chef gli sfidanti era due fidanzati, Francesco ed Eloisa. E già da qui parte subito lo sforzo di Antonella di far capire a tutti e soprattutto al giudice della gara che i due ragazzi non sono solo fidanzati ma anche molto innamorati. Chi segue La prova del cuoco sa bene che per battere lo chef del momento non contano i sentimenti ma una ottima ricetta, ma al pubblico e anche a noi è piaciuto tantissimo che i due fidanzati abbiano vinto i 7.000 euro in palio. Come hanno fatto? Non di certo con la ricetta dei cuori ripieni di gamberi e pistacchi.

Magari il romantico primo piatto di Francesco e Eloisa sarà anche stato buono ma qualche dubbio è legittimo visto che mancavano solo tre minuti allo scadere del tempo e i giovani sfidanti non avevano ancora steso la pasta per fare i ravioli.

Francesco non ha avuto una vita semplice, aveva solo dieci anni quando il suo papà è morto in un incidente stradale, poi a venti anni ha perso anche la mamma. Ma ad emozionare è stato anche altro perché annunciato già con emozione da Antonella Clerici arriva il gran momento. Francesco estrae dalla tasca una lettera d’amore, una di quelle che ti fa credere che l’amore vero esiste. Sottofondo musicale perfetto e con la Clerici con gli occhi gonfi e il silenzio di tutti, Francesco ha chiesto ad Eloisa di sposarlo. Immaginiamo che lei sia rimasta un po’ paralizzata per l’emozione inaspettata.

Poi è arrivato il momento dell’assaggio, il giudice severo e imparziale in genere non ha la minima idea di chi siano i rispettivi piatti. Ed ecco che torna la complicità di Antonella che indica nei cuori l’espressione dell’amore. Non c’è dubbio Francesco e Eloisa battono lo chef e i 7.000 euro serviranno come buon inizio di una vita insieme. Tutti felici, la conduttrice e il pubblico anche più emozionati dei due fidanzati, forse un po’ meno contento lo chef battuto, Gilberto Rossi.

 

 

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco: l’emozione di Antonella Clerici, Francesco e Eloisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.