Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata del 13 febbraio 2013

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata del 13 febbraio 2013: ecco di cosa si parlerà nella puntata di oggi

Chi l’ha visto questa sera ci sarà, non importa se su Rai 1 milioni di italiani seguiranno il Festival di Sanremo. Il programma di Federica Sciarelli andrà regolarmente in onda e puntuali arrivano le nostre anticipazioni di oggi: ecco cosa vedremo nella puntata di Chi l’ha visto del 13 febbraio 2013. Al centro di questo apputamento ci sarà il caso di Roberta Ragusa. Come vi abbiamo già detto nei giorni scorsi la procura di Pisa ha chiesto che le ricerche possano continuare. Serviranno almeno altri sei mesi per permettere di trovare qualcosa che porti a Roberta. In queste ore si stanno vagliando diverse piste anche se la più attendibile sembra essere quella che porta al lago di Massaciuccoli.

Roberta Ragusa è stata davvero uccisa e poi gettata nel lago? Purtroppo è questa una delle piste presa in considerazione dagli inquirenti che in queste ore stanno cercando di capire cosa sia successo la notte del 13 gennaio dello scorso anno. Roberta scompare dalla sua casa dopo mezzanotte. Ma è davvero possibile che lasci due bambini senza dare loro tracce? E’ davvero possibile che si sia allontanata da casa e che per un anno non abbia dato sue notizie?

Sembra esserci quindi solo una pista: quella che Roberta sia stata uccisa. Ora quindi non resta che cercare il suo corpo, ma come mai è così difficile avere delle indicazioni in merito? Nella puntata di Chi l’ha visto di oggi si parlerà di questo caso ma anche di quello della piccola Yara Gambirasio la tredicenne di Brembate uccisa da qualcuno che è ancora libero. E poi i casi di scomparsa e gli appelli delle famiglie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.