Programmi TV

Italia’s got talent stritola Carlo Conti, gli ascolti tv del 9 febbraio 2013

Italia's got talent domina ancora nella gara agli ascolti tv del sabato sera. Ecco i dati auditel relativi alla puntata di ieri, 9 febbraio 2013

E’ domenica mattina, siamo qui con voi a leggere i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri, e cosa possiamo dirvi di eclatante? Proprio nulla: stessa storia della scorsa settimana anche per gli ascolti tv del 9 febbraio 2013. Italia’s got talent è re incontrastato del sabato sera grazie alla simpatia e alla bravura dei tre giudici, De Filippi-Scotti-Zerbi che formano ormai un trio perfetto ma anche grazie ai vari talenti che hanno scelto questo palco per mostrarsi al pubblico. Evidentemente gli italiani amano farsi due belle risate al sabato sera, e questa ci sembra opinione condivisa visto che lo show è seguito da più di 7 milioni di italiani. Il povero Carlo Conti viene praticamente stritolato dalla concorrenza anche se ha sempre saputo che sarebbe andata così.

Gli ascolti tv del 9 febbraio 2013

Italia’s got talent non ha rivali a prescindere dalla valutazione che noi possiamo dare ai talenti che vediamo sul palco. Dal ragazzo che si esibisce con la sua pancia, al bambino che ci fa emozionare con le sue favole. Si tratta di un format vincente che piace agli italiani e che per ora non ha stufato. Vedremo fino a quando continuerà ad avere fortuna. La Rai ha rischiato puntando su I migliori anni, un format apprezzato da un altro target di spettatori che però ha visto venire meno una fetta di persone che senza Italia’s in prima serata si sarebbero sintonizzati su Rai 1. Per questa stagione il sabato sera non sembra essere il giorno giusto per la Rai ma per Mediaset che con Maria De Filippi in prima fila sa sempre come conquistare il pubblico.

I Dati Auditel

4.201.000 telespettatori per uno share del 17,23% il risultato de I migliori anni

7.634.000 telespettatori per uno share del 30,81% il risultato di Italia’s got talent

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.