Ballarò in onda oggi domenica 10 febbraio 2013
Il palinsesto di Rai 3 cambia: oggi domenica 10 febbraio 2013 vedremo una nuova puntata di Ballarò
Cambia il palinsesto della Rai in vista di Sanremo ma anche in vista delle elezioni. Sarebbe stato sprecare nella prima serata in cui va in onda il Festival un programma come Ballarò che raccoglie ogni martedì una media di 4-5 milioni di spettatori. E allora ecco la decisione della Rai: il talk show politico di Floris arriva domenica sera, lo vedremo questa sera e anche la prossima domenica; il conduttore si era detto preoccupato qualche settimana fa per l’eventualità di veder cancellato dal palinsesto il programma a causa dello spazio da dedicare alle tribune elettorali. E invece la Rai ha saputo trovare la giusta formula: via Presa Diretta ecco spuntare Ballarò. Di cosa si parlerà questa sera?
Ballarò anticipazioni: la puntata del 10 febbraio 2013
Una puntata dedicat alle tasse: quelle che sono state introdotte con il governo tecnico e quelle che invece i vari candidati propongono, o meglio, dicono che sostituiranno. Si parlerà poi delle varie promesse, quelle che potrebbero essere considerate a “scadenza zero” e di tutto quello che si è detto nella campagna elettorale in merito a questo argomento.
In studio con il conduttore ci saranno Alessandra Moretti del PD, Mara Carfagna del PdL, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda, il candidato alla presidenza della Lombardia per la lista Monti Gabriele Albertini, l’editorialista del “Corriere della sera” Antonio Polito, il giornalista Carlo Rossella, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Non sappiamo se ci sarà Maurizio Crozza impegnato con le prove per Sanremo ma sul cominucato della Rai leggiamo che ci saranno diversi artisti “amici” di Ballarò.