Sanremo 2013 c’è anche Maurizio Crozza
Sul palco dell'Ariston ci sarà anche Maurizio Crozza: il comico ha detto si a Sanremo 2013
Era forse uno degli affari “di calciomercato” o “Sanremo mercato” più attesi anche se le indiscrezioni sono arrivate in queste ore. Fabio Fazio sembra aver fatto un colpaccio, almeno secondo quelle che sono le voci di corridoio che probabilmente saranno confermate nei prossimi minuti. Maurizio Crozza sarà uno degli ospiti di Sanremo 2013, calcherà il palco dell’Ariston. E qui la domanda, come si suol dire, sorge spontanea. Di cosa parlarà? Bhè visto il clima par condicio e visto che lui ha una imitazione per tutti se la potrebbe cavare passando da Ingroia a Berlusconi senza tralasciare Bersani e Monti. Oppure potrebbe farci sorridere con la fantastica imitazione di Joe Bastianich.
In questo Sanremo che qualcuno ha definito “dalla bandiera rossa” arriva un altro che probabilmente potrebbe essere etichettato allo stesso modo. Siamo tutti curiosi adesso di sapere come se la caverà, già perchè se prima tutta l’attesa era per le battute che avrebbe tirato fuori la Littizzetto adesso si concentra anche su di lui. Riuscirà Fazio a far rigare tutti nel modo giusto evitando le ire dei vari candidati politici? Missione difficile visto che si tratta pur sempre di una diretta e che il controllo può esserci fino a un certo punto. In ogni caso non ci resta che stare davanti alla tv e guardare: Crozza dovrebbe apparire come una visione il 12 febraio, nella prima serata ma è ovviamente ancora tutto da confermare.
Non appena ci saranno delle conferme ufficiali condivideremo con voi i dettagli di questa operazione bomba portata avanti da Fazio.