Quarto Grado anticipazioni, la puntata dell’8 febbraio 2013
Quarto Grado torna su Rete 4: ecco cosa vedremo oggi 8 febbraio 2013, per voi le anticipazioni
Una nuova puntata di Quarto Grado andrà in onda tra pochi minuti e come sempre arrivano le nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata dell’8 febbraio 2013? Tanti gli argomenti di cui si parlerà oggi con Salvo Sottile e Sabrina Scampini; in particolare si farà attenzione anche al caso di Domenico Belmonte l’uomo che è stato accusato di aver ucciso sua moglie e sua figlia ma che oggi non è più ritenuto l’assassino delle due donne. Il dotter Belmonte spera che con le indagini si darà una risposta a quello che è successo nella sua famiglia, nella sua villetta. Come sono morte le due donne, si è trattato di un omicidio o di un suicidio causato da una forte depressione ma forse anche da altri motivi?
Il caso del dottor Belmonte non sarà l’unico trattato nella puntata di oggi anche se ci sarà un contributo inedito con una importante intervista che potrà servire forse ad avere qualche dettaglio in più su questa vicenda. Si tornerà a parlare del caso di Valentina Salomone, la ragazza siciliana uccisa durante una festa. Il suo caso era stato archiviato come suicidio ma grazie all’insistenza della sua famiglia adesso si indaga per omicidio e non per suicidio.
E poi ancora una volta si torna indietro nel tempo: il caso dei fidanzatini di Policoro che non è stato mai risolto. In studio ci sarà la mamma del ragazzo che dopo tanti anni continua a chiedere che sia fatta giustizia e che l’assassino di suo figlio abbia un nome.
Si parlerà poi della scomparsa di Paola Landini: che fine ha fatto la donna?
Quarto Grado ci aspetta alle 21,10 su Rete 4.