Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata del 6 febbraio 2013
Una nuova puntata di Chi l'ha visto andrà in onda oggi 6 febbraio 2013: ecco le anticipazioni di quello che vedremo
Nuova puntata di Chi l’ha visto oggi 6 febbraio 2013 e come sempre arrivano le nostre anticipazioni su quello che vedremo nello studio di Federica Sciarelli. Oggi particolare attenzione a un caso che forse in pochi ricorderanno perchè non se ne è parlato molto. Si tratta di una scomparsa che però potrebbe essere un rapimento. Vi ricordate la storia di Davide Cervia? L’uomo scompare di casa senza lasciare nessuna traccia ma i familiari hanno subito un sospetto: potrebbe esser stato rapito per le sue conoscenze in particolare di armi elettroniche. In più c’è una testimonianza, quella di un vicino di casa che dice di aver visto qualcuno rapire l’uomo. Ma cosa è successo davvero?
La testimonianza del vicino di casa della famiglia Cervia non viene presa sul serio perchè pare che abbia problemi alla vista e sia anziano quindi non risulta molto credibile. La moglie di Davide e sua figlia vogliono però la verità su questa storia e chiedono che gli inquirenti non smettano di indagare. I giornalisti di Chi l’ha visto hanno trovato anche un’altra persona che pare abbia visto qualcosa il giorno della scomparsa di Davide Cervia. Potrebbe servire a qualcosa? Questo caso potrebbe essere riaperto dopo tanti anni?
Nella puntata di oggi di Chi l’ha visto si parlerà poi del caso di Roberta Ragusa: la procura di Pisa ha chiesto che ci siano almeno altri sei mesi per continuare le ricerche e nei prossimi giorni Antonio Loglio dovrebbe essere riascoltato.
L’appuntamento con Chi l’ha visto è per oggi alle 21,10 su Rai 3.